Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esclusione adblue da centralina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esclusione adblue da centralina

    Ragazzi ciao a tutti. Vi spiego la mia situazione ;
    Possiedo una Peugeot 3008 suv fuori garanzia ,
    Da circa 3 settimane mi si accende la spia anomalia antinquinamento ( va e viene come gli dice la testa ) ?ho fatto fare diagnosi da meccanico ed ? uscito scritto ?pressione adblue ? dovrebbe essere il sensore che non arriva al giusto bar e da errore? andr? anche in Peugeot per vedere cosa mi dicono ma gi? so che li sar? uno sbattimento e sicuro vogliono spillarmi soldi..
    volevo sapere da voi pi? esperti nel caso voglio disattivare centralina ad blue se ? consigliato su questo tipo di auto? Volevo capire come muovermi, il mio meccanico mi ha chiesto 250 euro.. un altro me ne ha chiesto 350 per? cambiando anche io fap? voi cosa ne pensate? So che non ? legale .. ma se devo spendere mille euro per un serbatoio nuovo, e stare con la paura che tra qualche anno mi si ripresenta errore, allora preferisco agire diversamente..

  • #2
    Re: Esclusione adblue da centralina

    Ciao, e' un problema classico perche' il serbatoio dell' adblue contiene anche l'elettronica. Si puo' disabilitare via software e molti mappatori sono gia' attrezzati. Pero il problema e' che non passa la revisione. Effettivamente si. si guasta spesso perche' si ossida e costa un pacco di soldi. Il video per capire che disastro hanno proggettato. Una centralina in bagno nel liquido del serbatoio :

    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Esclusione adblue da centralina

      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      Ciao, e' un problema classico perche' il serbatoio dell' adblue contiene anche l'elettronica. Si puo' disabilitare via software e molti mappatori sono gia' attrezzati. Pero il problema e' che non passa la revisione. Effettivamente si. si guasta spesso perche' si ossida e costa un pacco di soldi. Il video per capire che disastro hanno proggettato. Una centralina in bagno nel liquido del serbatoio :


      Purtroppo é un sistema fallito in partenza.
      Per il gatto della revisione hai ragione in parte.. vedo auto aumentate che Fumano nero come camion che la passano tranquillamente…più che altro volevo sapere a livello di problematiche al motore se cambia qualcosa e se è consigliato fare la modifica anche al fap o non è necessario

      Commenta


      • #4
        Re: Esclusione adblue da centralina

        Nessuno ?

        Commenta

        Sto operando...
        X