annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORD 1600 diesel si spegne improvvisamente [risolto]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FORD 1600 diesel si spegne improvvisamente [risolto]

Riporto qui una esperienza diretta.
    Ford FOCUS C MAX che ha iniziato a presentare un problema di spegnimento anomalo in marcia solo tirando le marce.
    Normalmente la vettura va bene, ma quando superi i 3.500 g/m si spegne e poi si riaccende normalmente.

Da una lettura sui vari forum relativamente al problema in molti segnalavano di aver risolto con sostituzione filtro gasolio e sensore pressione rail.

Ho provato con una diagnosi da telefonino Infocar che registrava errori su sensore pressione, anomalia impianto di iniezione.
    E' stata portata alla FORD che tramite diagnosi rilevavano problema ai sensore pressione rail e problemi iniettori con un preventivo di spesa di oltre 1.000 euro. Per il solo sensore pressione rail la richiesta era di 400 euro.

La vettura č stata ritirata senza alcun intervento.

Successivamente abbiamo acquistato un filtro gasolio commerciale al costo di 40 euro (presso Ford veniva 100€) e sostituito.

La vettura non presente piů alcun problema, risolto con la sostituzione del filtro gasolio (aveva 20.000 km)

Un saluto, sperando che possa essere utile a chi ha un problema simile.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Re: FORD 1600 diesel si spegne improvvisamente [risolto]

Solo 20 mila km per un costoso filtro gasolio...
    Spero in qualche problema difficilmente ripetibile..
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Re: FORD 1600 diesel si spegne improvvisamente [risolto]

wow GIOMA, che robe! certo che 20.000 km son davvero pochi per una rogna del genere! ottimo, mi fa piacere che hai risolto con una spesa contenuta, contro quella dei... no non scrivo niente che č meglio!

Commenta

Sto operando...
      X