Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 problemi avantreno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi S3 problemi avantreno?

    Qualche posseessore di Audi S3 puō per caso aiutarmi?
    Ho dei rumori nell'avantreno parte passeggero quando attraverso dei fondi sconnessi (specialmente dossi e cunette), il rumore che si avverte sembrerebbe un cigolio sordo, ho portato
    la macchina all'Audi che la ha controllata e ha serrato l'avantreno ma il
    problema sembra rimanere, cosa sapete dirmi???


    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
    --------------SOCIO FONDATORE------------
    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

  • #2
    mi raccomando, prima di aprire una discussione, controlla la sezione di appartenenza..........

    ti sposto in Auto Tedesche!!!

    Ciao e ben arrivato!!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta


    • #3
      Io ne ho provata una....

      ..... una sera ma non ho fatto caso se aveva cigolii o rumori l'ho guidata per cinque minuti
      Comunque la cosa che ho notato che non va bene č il rollio (beh anche il becheggio ma in misura minore), per una macchina da 340 cv si avverte fin troppo tanto che ho consigliato al mio amico di spenderci altri 4.000.000 e metterci le molle ribassate (sempre originali AUDI ovviamente) per migliorarne la stabilitā.
      Chiedo al mio amico del rumorino...... ma lo vedrō tra una settimana.

      CIAOOO

      Commenta


      • #4
        Re: Io ne ho provata una....

        Messaggio originariamente postato da Alfaracing
        ..... una sera ma non ho fatto caso se aveva cigolii o rumori l'ho guidata per cinque minuti
        Comunque la cosa che ho notato che non va bene č il rollio (beh anche il becheggio ma in misura minore), per una macchina da 340 cv si avverte fin troppo tanto che ho consigliato al mio amico di spenderci altri 4.000.000 e metterci le molle ribassate (sempre originali AUDI ovviamente) per migliorarne la stabilitā.
        Chiedo al mio amico del rumorino...... ma lo vedrō tra una settimana.

        CIAOOO
        Grazie per la tua risposta!
        Maquella del tuo amico ha veramente 340 cv?
        Quanto ci ha speso su?
        Member of: CLUB NEW AUDI RS3
        --------------SOCIO FONDATORE------------
        >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

        Commenta


        • #5
          secondo me ha frainteso, parlava della s6

          Commenta


          • #6
            ciao raga x il rumorino anke la mia loo faceva ed č scomparso quando ho messo l'assetto a ghiera....la mia ne ha 400 di cavalli ma oramai dell'originale ha ben poko!
            MARK

            Commenta


            • #7
              Di chi č questa??????
              Troppo bella!!! Complimenti al propretario

              MARKS3....cosė č come l'ho vista io l'ultima volta, chissā adesso...mah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

              Commenta


              • #8
                Bhe che piacere rivederela!!Ora ha i cerki da 18 cromati assetto a ghiera e spekkietti cromati......sasa' a imola ci 6 vero????????
                MARK

                Commenta


                • #9
                  A Imola.....certo, come ogni anno!!! Non mancherō!!!
                  Caspita li non aveva l'assetto??? MARKKKKKKKK perchč hai torlo il NOS........?????? Almeno un giro col NOS potevi farmelo fare!!!Eheheheh!!!

                  Commenta


                  • #10
                    facendomi vedere queste cose, voi volete attentare alla mia salute!!!!!!

                    Cavolo troppo bella, ora perō ci devi postare una foto di come č adesso, oppure devo aspettare Imola???? Tu vieni vero???
                    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X