Non ti preoccupare se non mi hai risposto prima... cmq grazie lo stesso... ti terrò presente per un eventuale altro problema (e qui bisogna toccarsi per forza! )
Ciao!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
<<< GROSSO PROBLEMA >>> Aiuto!!!
Comprimi
X
-
Se non sono sicuro non mi gioco i gioiellini di famiglia...
Sono contento che hai risolto e mi dispiace di non aver letto il treand prima, avresti risparmiato tempo e avresti avuto meno incaxxature
I mie gioiellini sono salvi
Ciao!
Lascia un commento:
-
X Golf4:
C'hai preso in pieno... qualche giorno fà mi si è fermata in campagna e l'ho portata da un meccanico che conosco... l'esito è stato proprio un difetto di ricezione dell'immobilaizer. Infatti non era la chiave difettosa ma era l'antenna dell'immobilaizer che non riceveva il codice della chiave a causa di cavi scoperti che facevano contatto e non permettevano il riconoscimento della chiave... ora che mi ha isolato tutti i fili per fortuna non mi ha più dato problemi e spero che continui così!
Cmq grazie a tutti per i vostri consigli... se mi rifà qualcosa ve lo saprò dire...
Ciao!!!
Lascia un commento:
-
Io mi ci giocherei le palle che il problema è dovuto all'immobilaizer (come cavolo se scrive??) . La stessa identica cosa me l'ha fatta anche a me la mia vecchia golf3 perchè avevo fatto una copia della chiave ma non avevo inserito nella chiave quel piccolo pezzo che sembra una calamita che da la conferma alla centralina. E' possibile che il tuo pezzetto ( non so come si chiama) sia difettoso e che la centralina non lo riconosca sempre. Hai provato ad usare la chiave di riserva????
Usala per un po' e fammi sapere!
Ciao
Lascia un commento:
-
.....e' possibile che sia il blocchetto di accensione contatto chiave che fa le bizze... te lo dico perche' e' successo ad un mio amico pero' su una opel astra ogni tanto metteva in moto e subito dopo si spegneva...spero di esserti stato utile ciaooo
Lascia un commento:
-
Oggi con mia grande delusione ho scoperto che l'elettrauto si era sbagliato... vado bello tranquillo per prendere la macchina e non mi rifà lo stesso identico problema di prima! Ora è un bel problema visto che per il G8 è tutto chiuso e non posso quindi muovere la macchina da dove si trova... certo che però se l'elettrauto mi aggiusta le cose a tentativi qua mi fa spendere dei milioni! Vedremo un po' che mi dirà lunedì... nel frattempo sarò costretto a chiedere la macchina a mio padre...
Lascia un commento:
-
Oggi sono andato dall'elettrauto e gli ho spiegato il problema della macchina, perchè naturalmente quando ero da lui non si è mai verificato, e alla fine mi ha cambiato la bobina... ha detto che lui non è sicuro che sia quello il problema infatti mi ha dato la vecchia bobina e mi ha detto di tenerla che magari è ancora buona... il problema è che anche attacando il computer alla macchina dice che è tutto regolare... cmq da stamattina quando mi ha fatto quel lavoro il problema non si è più verificato... speriamo che sia andato tutto apposto! Cmq se accade ancora vi terrò informati!
Grazie a tutti e ciao!!
Lascia un commento:
-
devi spruzzarlo con il motore acceso sulla valvola a farfalla mentre ogni tanto gli dai un colpo di gas per far si che si apra e il prodotto entri!
Lascia un commento:
-
A sta cosa non avevo pensato devo dire...
Ora ti sembrerò stupido ma siccome io sono completamente ignorante in materia volevo chiederti in che modo devo usare quel prodotto li... cioè in parole povere dove lo devo spruzzare???
Lascia un commento:
-
sai cosa devi fare? spruzza un bel po' di quel prodotto per pulire il condotto di aspirazione e gli iniettori e poi mi sai dire!
Lascia un commento:
Lascia un commento: