Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco per 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco per 206

    Cerco
    - paraurti anteriore modello XS (il max sarebbe blu cina ma non importa anche altri colori

    - cerchi in lega da 15 modello scirocco

  • #2
    Re: Cerco per 206

    up.........

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco per 206

      ciao io ho i cerchi modello scirocco a 150 euro per foto ho gia un trend aperto alla voce ACCESSORI AUTO VENDESI .se ti interessano fammi sapere ciao.ho anche il para anteriore non xs ma cadamuro a 150 euro !!

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco per 206

        up up

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco per 206

          up up................

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco per 206

            Originariamente inviato da bostonpro
            ciao io ho i cerchi modello scirocco a 150 euro per foto ho gia un trend aperto alla voce ACCESSORI AUTO VENDESI .se ti interessano fammi sapere ciao.ho anche il para anteriore non xs ma cadamuro a 150 euro !!
            Metti una foto del tuo para cadamuro?......

            Se Luca si prende il mio Originale XS io mi prendo il tuo.......

            LUCA.....originale lo ho io......ha solo due graffi in basso dovuti al marciapiede.......ma tanto lo devi far riverniciare, perchè il mio è nero metallizzato........quanto volevi spendere?.....calcola che nuovo si avvicina moltissimo ai 300 euro......
            in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

            "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

            Commenta

            Sto operando...
            X