Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco per 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco per 206

    Devo portare la macchina dal carrozziere......e giā che ci sono vorrei fare qualche modifichina.....

    Il para posteriore me lo prendo nuovo e lo faccio pagare all'assicurazione, visto che mi hanno tamponato.......lo stesso vale per il retronebbia trasparente.........

    Quindi cerco:

    - Para anteriore non troppo vistoso.........e solo se riesco a vendere il mio originale XS ('05) nero metallizzato......trovato il cadamuro in permuta al mio

    - minigonne non troppo "basse".......

    - alettone o spoiler posteriore.....mi piace quello della lester.....giusto per darvi un'indicazione (sempre poco vistoso).......ho preso l'originale

    - palpebre per fari anteriori;...... prese le lester

    - fanali posteriori trasparenti sile Lexus NON a led, possibilmente con fondini neri o fumč..........(non argentati).....ma proponete comunque.........MHV....INPRO......

    - terzo stop trasparente NON a led.....

    - assetto completo da -35mm

    - barra duomi anteriore superiore


    Mandate foto e prezzi anche in PM!

    Ciao e grazie a tutti!
    Ultima modifica di Gab82; 11-01-2006, 17:02.
    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

    "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

  • #2
    Re: cerco per 206

    Ciao, posso aiutarti per le mini...

    ti piacciono?





    sono tue x 200 euro!

    non sono troppo basse come vedi.. e il profilo metallico sotto le mini rimane (quello su cui x far leva con il crik) quindi non abbassa il corpo vettura...

    per info PM

    Commenta


    • #3
      Re: cerco per 206

      Ecco qua!
      [Svendo] Cerchi Alessio F1+tantissimi pezzi x 206. LEGGETE!Consegna gratis se...abiti in cittā grandi del centro-nord + disponibilitā di portarti i pezzi di persona in tutte le cittā (anche piccole) della Romagna e del bresciano! Te li porterei direttamente io!


      Causa mancanza soldi, svendo tali pezzi:

      4 cerchi in lega Alessio F1 bellissimi da 14" a 250 euro (usati solo circa per 7000 km, MAI una botta, solo 2 graffietti.
      2 distanziali OMP da 16 mm con bulloneria: 50 euro;
      flap Cadamuro Design (1 rotto ma aggiustabile): 20 euro;
      1 luce terzo stop orginale: 10 euro;
      2 frecce laterali bianche: 5 euro;
      6 tiranti OMP: 20 euro;
      2 flap in alluminio Lampa: 3 euro;
      4 gomme Pirelli P3000: 35 euro trattabili (abbastanza consumate ma non tanto);
      4 gomme Yokohama: 50 euro trattabili (abbastanza consumate ma non tanto);
      2 molle originali Peugeot: 40 euro;
      paraurti posteriore 206 xs originale (compatibile con ogni modello, pių basso dei modelli xt e xr): 75 euro;
      paraurti anteriore 206 xs originale: 80 euro(compatibile con ogni modello, ma molto + bello dei modelli xt e xr);
      FLAP Cadamuro Design praticamente nuovi senza un graffio a 70 euro!
      scarico Powerfull da 102 mm pagato 220 euro a 110 euro;
      spoiler Lester regolabile: 50 euro (si sono sfilettate le viti, ma č facilmente aggiustabile)

      PS: flap (Lampa) da vendersi solo assieme ad altri prezzi.

      X info e foto scrivere a: fabio_casadei@aliceposta.it

      Commenta


      • #4
        Re: cerco per 206

        Originariamente inviato da danz
        Ciao, posso aiutarti per le mini...

        ti piacciono?

        sono tue x 200 euro!

        non sono troppo basse come vedi.. e il profilo metallico sotto le mini rimane (quello su cui x far leva con il crik) quindi non abbassa il corpo vettura...

        per info PM
        Mi piacciono molto.....ma il prezzo PER ME č troppo alto.......(ripeto...per le mie tasche!)
        in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

        "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

        Commenta


        • #5
          Re: cerco per 206

          Originariamente inviato da 206xs1.4

          FLAP Cadamuro Design praticamente nuovi senza un graffio a 70 euro!

          spoiler Lester regolabile: 50 euro (si sono sfilettate le viti, ma č facilmente aggiustabile)

          Sul tuo 3D ti ho giā contattato per questi pezzi........soprattutto per lo spoiler....vorrei sapere se hai il foglio dell'omologazione.........
          in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

          "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

          Commenta


          • #6
            Re: cerco per 206

            ciao guarda le mini della lampa sui 3 modelli posso fartele pagare nuove imballate 150 euro. fanali post neri 120 nuvi. contatta per altro 333/9129270

            Commenta


            • #7
              Re: cerco per 206

              Up!......
              in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

              "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

              Commenta


              • #8
                Re: cerco per 206

                Up!-.......
                in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                Commenta


                • #9
                  Re: cerco per 206

                  UP!.,......nessuno ha qualcosa da vendere?
                  in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                  "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cerco per 206

                    terminale non interessa?
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X