Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco cerchi da 13 x cinquecento kit car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco cerchi da 13 x cinquecento kit car

    salve cerco 4 cerchi da 13 con canale da 5,5 pollici x fiat cinquecento kit car (ex sporting).
    sporting è bello se poi si evolve a kit è una favola. il tutto messo nei circuiti rally è un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car

  • #2
    Re: cerco cerchi da 13 x cinquecento kit car

    io ho questi...5.5x13 con gomme 165/55r13

    Commenta


    • #3
      Re: cerco cerchi da 13 x cinquecento kit car

      Non ti vanno bene quelli che ti ho proposto io?
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #4
        Re: cerco cerchi da 13 x cinquecento kit car

        Originariamente inviato da Lee
        Non ti vanno bene quelli che ti ho proposto io?
        ciao e scusami veramente tanto se non ti ho risposto prima. purtroppo hp sentito il custode della mia piccola non chè preparatore e mi ha detto solo oggi che il canale da 5 pollici non và bene x le gomme che monto.
        comunque grazie lo stesso della disponibilità.
        sporting è bello se poi si evolve a kit è una favola. il tutto messo nei circuiti rally è un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car

        Commenta


        • #5
          Re: cerco cerchi da 13 x cinquecento kit car

          Originariamente inviato da Massidibe
          io ho questi...5.5x13 con gomme 165/55r13
          i cerchi mi interessano ma senza le gomme xchè la mia bambina calza gomme x rally che costano dalle 900 euro in sù
          se mi fai sapare anche il prezzo te ne sono grato
          sporting è bello se poi si evolve a kit è una favola. il tutto messo nei circuiti rally è un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car

          Commenta


          • #6
            Re: cerco cerchi da 13 x cinquecento kit car

            Originariamente inviato da massimottoracin
            ciao e scusami veramente tanto se non ti ho risposto prima. purtroppo hp sentito il custode della mia piccola non chè preparatore e mi ha detto solo oggi che il canale da 5 pollici non và bene x le gomme che monto.
            comunque grazie lo stesso della disponibilità.
            Tranquillo, nessun problema
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta

            Sto operando...
            X