annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore punto gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• motore punto gt

cerco motore punto gt
    che mi dia una qualche garanzia di funzionamento...insomma, ben trattato...ad un prezzo accettabile!

zona torino

grazie a tutti

Re: motore punto gt

dai ragazzi...un motore...
    fatevi sentire....

Commenta

io ne ho uno ma sono di cesenatico..65000km tutto originale manca il debimetro e il turbo è a parte.650 euro.ciao

Commenta

ciao,io sto ad un ora e mezza da te,posso darti un motore piu cambio con 3000 km dal rifacimento,ho anche le fatture,a450 euro....manca la turbina che l ho gia venduta
        nel dubbio, APRI.....
        E' MEZZORA CHE CITOFONO!

Commenta

scusa, un motore rifatto a 450 euri con soli 3000 km???
          la cosa si fa davvero interessante...perchč lo dai via??

fatti sentire che sono molto molto molto molto intenzionato...se mi dai garanzie!!!

aspetto tue info...

Originariamente inviato da abusatore
          ciao,io sto ad un ora e mezza da te,posso darti un motore piu cambio con 3000 km dal rifacimento,ho anche le fatture,a450 euro....manca la turbina che l ho gia venduta

Commenta

si guarda la macchina se vedi come e messa dopo l incidente..tutta storta il tetto e stato tagliato per tirare fuori le persone insomma un botto pazzesco.
            adesso il proprietario si trova questo motore fermo in garage a prendere polvere,a chiedere il giusto rimane invenduto,allora lo svende cosi riesce a recuperare qualche soldo.considera che ha venduto la turbina nuova pagata 1200 euro per 250 euro,per cui....
            450 euro,ho i fogli delle fatture del motore,č un motore rigenerato con testa comprata nuova fasce bronzine rifatte,io ti posso dire:
            sto a domodossola,180 km da te,lo tiro giu dall auto,dopo di che vieni a visionarlo,ti do quei fogli che ho,se ti interessa te lo porti via,il prezzo č secondo me molto buono...č fermo da 5 6 mesi,ma non ha preso acqua,insomma prima d montarlo fai un bel tagliando e lo sbatti su.
            io sto vendendo questo motore per un mio amico,cmq ti mando in privato il mio numero dove puoi chiamarmi senza problemi quando vuoi
            nel dubbio, APRI.....
            E' MEZZORA CHE CITOFONO!

Commenta

ok,
              la cosa mi interessa molto...
              mi informo su chi poso portare con me fin lě, ed un mezzo apprpiato con cui venire...se possiamo si fa l'affare...ti faccio sapere...ho il tuo numero...

Commenta

il motore è ancora disponibile???

Commenta

abusatre, ci sei ancora?
                  non mi hai fatto + sapere nulla...sto aspettando tue info...

Commenta

Io ne ho 2 !!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146977
                    Le auto sono fatte per essere elaborate, piů cavalli hanno meglio č..........NON BASTANO MAI !!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X