Cerco cerchi da 15" per Lupo GTI, proponete, possibilmente max 150 km da genova. Grazie Daniele
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco cerchi da 15" per Lupo GTI
Comprimi
X
-
Re: cerco cerchi da 15" per Lupo GTI
ho 4 cerchi NUOVI MOMO GT2 da 15 pollici attacco peugeot (con i bulloni dovresti poterli mettere anche sui tuoi) (son di colore diverso però e quindi 2 dei 4 son da riverniciare, 2 bianchi e 2 colore normale) e li rivernici con 20 euro circa!
Li vendo a 220 euro spese di spedizione incluse. (non li ho mai montati)Ultima modifica di the_bullet; 29-01-2006, 12:48.dinosauro
Commenta
-
io ho questi da vendere!! se ti potessero interessare contattami!! ciao
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=133926No Turbo?? No Party!!!
Sgommando si impara....
Sfizzero....?? No, NOVITEC!!
Commenta
-
ho i cerki della polo gti se interessano.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146287SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL
Commenta
-
Originariamente inviato da the_bulletho 4 cerchi NUOVI MOMO GT2 da 15 pollici attacco peugeot (con i bulloni dovresti poterli mettere anche sui tuoi) (son di colore diverso però e quindi 2 dei 4 son da riverniciare, 2 bianchi e 2 colore normale) e li rivernici con 20 euro circa!
Li vendo a 220 euro spese di spedizione incluse. (non li ho mai montati)SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL
Commenta
Commenta