Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco rampe auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco rampe auto

    Ragazzi gualcuno di voi sa dove posso trovare due rampe come queste???

    Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

    Nel dubbio... ACCELERA!!

    NEW CLUB: STREET FURY
    www.streetfury.it

    il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

  • #2
    Re: Cerco rampe auto

    Fighe.... Non avevo mai visto delle cose così....
    Non sembrano difficili da realizzarsi....
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco rampe auto

      Originariamente inviato da andreGT
      Non sembrano difficili da realizzarsi....
      Eh eh eh... bhe se le fai fanne 2 in piu che te le prendo...
      Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

      Nel dubbio... ACCELERA!!

      NEW CLUB: STREET FURY
      www.streetfury.it

      il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco rampe auto

        Originariamente inviato da Devil106 1.3
        Ragazzi gualcuno di voi sa dove posso trovare due rampe come queste???

        molti interessanti.......il mio meccanico mi ringrazierebbe(la mia car nn sale sui ponti)
        [spoiler][/spoiler]

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco rampe auto

          Originariamente inviato da fabius1969
          molti interessanti.......il mio meccanico mi ringrazierebbe(la mia car nn sale sui ponti)
          Non solo la tua...
          Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

          Nel dubbio... ACCELERA!!

          NEW CLUB: STREET FURY
          www.streetfury.it

          il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco rampe auto

            Vedo che abbiamo tutti lo stesso problema..... Fossi capace a farle....
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco rampe auto

              Porca miseria non posso manco farmi i lavori in garage perche sotto non ci passa il crik e di spendere 160e per un crik professionale alto 5 cm non mi va di spenderli...
              Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

              Nel dubbio... ACCELERA!!

              NEW CLUB: STREET FURY
              www.streetfury.it

              il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco rampe auto

                io ne h comprato uno elettrico(12 volt)lo attacco alla presa accendisigari ed alzo la car...e' basso basso e ci passa a pelo sotto la car..........pero' 2 rampettine nn farebbero male!!!!
                [spoiler][/spoiler]

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco rampe auto

                  raghazzi io uso quelle per caricari i bob cat e sono favolose (e anche costose ) se vi interessa ne ho da vendere, oppure comprate un ponte come ho fatto io e la cosa diventa favolosa . marco.malvicini@virgilio.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco rampe auto

                    Originariamente inviato da fabius1969
                    io ne h comprato uno elettrico(12 volt)lo attacco alla presa accendisigari ed alzo la car...e' basso basso e ci passa a pelo sotto la car..........pero' 2 rampettine nn farebbero male!!!!
                    Mmm... interessante... ma che altezza minima ha???

                    Se è sotto gli 8cm ma va bene altrimenti nada...
                    Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

                    Nel dubbio... ACCELERA!!

                    NEW CLUB: STREET FURY
                    www.streetfury.it

                    il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X