annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CerCo TUTTO x SaXo VTS !!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CerCo TUTTO x SaXo VTS !!!!!!!!!!!!!

ciao io ho un'assetto completo elaborato a gas con molle 3,5 compreso di dischi anteriori e relative pinze e pastiglie totto il blocco lo faccio a 320 euro....

a dimenticavo anche gli ammortizzatori dietro son elaborati a gas..... fammi sapere in pm ciao

Commenta

ciao il mio indirizzo é Rox_1984@hotmail.it ho 3motori 16v,1scarico completo super sprint,4 cambi origineli e ravvicinati..1 ponte posteriore e nu avantreno completo...piů vari come molle cerhi e kit estetico maxi completo x vts!!contattami...
      Anche in curva tengo aperto con il culo di traverso..106 non ha mezza misura tacco punta e fai paura!!č una campagna conto i vecchi che guidano!!mi č restato un pente posteriore completo,4ammortizzatori regolabili e 2 serie di molle(sparco-30)

Commenta

ciao il mio indirizzo é Rox_1984@hotmail.it ho 3motori 16v,1scarico completo super sprint,4 cambi origineli e ravvicinati..1 ponte posteriore e nu avantreno completo...piů vari come molle cerhi e kit estetico maxi completo x vts!!contattami...
        Anche in curva tengo aperto con il culo di traverso..106 non ha mezza misura tacco punta e fai paura!!č una campagna conto i vecchi che guidano!!mi č restato un pente posteriore completo,4ammortizzatori regolabili e 2 serie di molle(sparco-30)

Commenta

uppppppppppppppp
          Vendo X SaXo VTS : http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=156336

Commenta

ti servirebbero 4 carki in lega da 14" MAK STING???? regalo anche i bulloni apposta per i distanziali da 16!!!!
            206 Club Italia - Staff Member

Commenta

nooooooooooooo !!!

Commenta

della testa cosa dici?
                La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

ma.. ero piu interessato a colli...

Commenta

Originariamente inviato da saxotuning Visualizza il messaggio
                    nooooooooooooo !!!
                    I'm sorry!!!!
                    206 Club Italia - Staff Member

Commenta

cerchi speedline bianchi da 14 2108 gommati ?
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                      Dream Garage - Mothafuckin'Member
                      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Sto operando...
                      X