Cerco un centrale possibilmente libero ,per la mia piccola 55,magari anche completo di terminale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
centrale x punto 1
Comprimi
X
-
Re: centrale x punto 1
Ciao green, non ho da offrirti il centrale adatto per la tua ma se abiti in zona Varese o comunque che puoi arrivare dalle mie parti te lo faccio al momento artigianale in acciaio lucidato..La vita e come un albero di Natale, c e sempre qualcuno che rompe le palle!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mike 76Ciao green, non ho da offrirti il centrale adatto per la tua ma se abiti in zona Varese o comunque che puoi arrivare dalle mie parti te lo faccio al momento artigianale in acciaio lucidato..
Dai, se ti mando una foto del mio vecchio del Delta 8v, riesci a farmene una copia? Ovviamente prima preventivo....
Cmq ha due uscite da 70 o 75 (.... nn mi ricordo mai!!!!), per il rumore nessun problema... credo di essere l'unico deltista a cui i vicini hanno chiesto se ho rotto qualcosa, che non fa pių rumore adesso che c'č il terminale di serie... tutti preoccupati, aspettano un altro "aperto"...
Mah...
Dai, se puoi, con calma, via pm....
Ciao!!
Rob
Commenta
-
Originariamente inviato da Mike 76Ciao green, non ho da offrirti il centrale adatto per la tua ma se abiti in zona Varese o comunque che puoi arrivare dalle mie parti te lo faccio al momento artigianale in acciaio lucidato..JAPPOTUNINGCLUB
Commenta
-
Si potrei ma devo prima trovare qualcuno che abbia la tua stessa punto per modello... Ti faro sapere in seguito vediamo intanto continua a cercare e se non lo trovi fammi un fischio!La vita e come un albero di Natale, c e sempre qualcuno che rompe le palle!!!
Commenta
-
Grandissimo.. Ciao missile tutto ok? A proposito il tuo come si comporta ho fatto un bel lavoro? Se ti capita di trovare in giro il cd del fast & furius day di solbiate olona dagli uno sguardo vedi la mia intervista completa (che vergogna!!!) con i saluti che ho fatto ai mastini! Bella missile fatti sentire ogni tanto! Saluta l Ale da parte mia!La vita e come un albero di Natale, c e sempre qualcuno che rompe le palle!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nonnoCheee....??? fai scarichi diretti dal nulla???
Dai, se ti mando una foto del mio vecchio del Delta 8v, riesci a farmene una copia? Ovviamente prima preventivo....
Cmq ha due uscite da 70 o 75 (.... nn mi ricordo mai!!!!), per il rumore nessun problema... credo di essere l'unico deltista a cui i vicini hanno chiesto se ho rotto qualcosa, che non fa più rumore adesso che c'è il terminale di serie... tutti preoccupati, aspettano un altro "aperto"...
Mah...
Dai, se puoi, con calma, via pm....
Ciao!!
Rob
Sapevo che mi sarei tirato la zappa sui piedi.. Si puo fare senza problemi ma senza avere la macchina qui come faccio per le misure? Faccio scarichi a tempo perso per passione perche gia il lavoro me ne porta via troppo ! Mi spiace..Ultima modifica di Mike 76; 11-05-2006, 19:31.La vita e come un albero di Natale, c e sempre qualcuno che rompe le palle!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mike 76Grandissimo.. Ciao missile tutto ok? A proposito il tuo come si comporta ho fatto un bel lavoro? Se ti capita di trovare in giro il cd del fast & furius day di solbiate olona dagli uno sguardo vedi la mia intervista completa (che vergogna!!!) con i saluti che ho fatto ai mastini! Bella missile fatti sentire ogni tanto! Saluta l Ale da parte mia!FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun MemberŪ
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre
Commenta
Commenta