annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Per Fiat Cinquecento Sporting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Per Fiat Cinquecento Sporting

x favore, qualcuno mi dica che vende un paraurti GIALLO della sporting!!!!!!!!!!!

altra cosa, mi serviva un filtro sportivo di quelli che vanno nella cassa filtro originale...contattatemi in PM!!

CIAOOOOOO

Re: Cerco Per Fiat Cinquecento Sporting

Ciao, se ti può interessare abbiamo qui alcuni filtri a cono... ed altri a pannello, solo (scusa, saranno una ventina!) non sappiamo più quali sono per quale auto.... sai, gestendo sei-sette auto da corsa con i relativi ricambi...e molti ricambi delle ex auto sono ancora qui...
    Se mi mandi le misure ti faccio sapere appena possibile (dovrò farti aspettare una settimana circa, ci stiamo preparando tutti per il S.Martino....)
    Ciao!
    nonno

Commenta

ecco...queste dovrebbero esere le misure....fammi sapere!!

http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1057471

Commenta

ciao se ti interessa ho pezzi per l'estetico sotto para post, minigonne nuove, palpebre e copri fari post, contagiri e conta km blu, e molle simoni racing super ribassate usate x una manifestazione il tutto a 250 euro fammi sapere se ti interessa ciaoooooooooo..............
        se vuoi mandami anche un mex..........
        preferisco vendere in blocco ciaoooooooo.............
        tuning is my passion
        [CENTER]

Commenta

Brutta new... per il momento non abbiamo qui nemmeno un filtro di qs dimensioni (234mm x 86mm)... se hai altre scatole filtro di altre auto, magari... per esempio ne abbiamo qui 2 a pannello per l'Alfa 155, stessa lunghezza ma più larghi...
          Appena ho news ti contatto.
          Ciao!

Commenta

Sto operando...
          X