annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[cerco per Fiat punto prima serie]Tunnel centrale + faro posteriore sinistr+ sedili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [cerco per Fiat punto prima serie]Tunnel centrale + faro posteriore sinistr+ sed

Originariamente inviato da superflo Visualizza il messaggio
    Il tunnel centrale ce l'ho io se t'interessa ancora mi mandi la tua email in pm e ti mando la foto
    azz te la mando via pvt subito
    Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

Commenta

Re: [cerco per Fiat punto prima serie]Tunnel centrale + faro posteriore sinistr+ sedili

in caso non ti 6 già aggiustato, ho anch'io un tunnel centrale da vendere...ciao!

Commenta

Re: [cerco per Fiat punto prima serie]Tunnel centrale + faro posteriore sinistr+ sed

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        ciao..si tutto il faro...č in ottime condizioni..al limite mi faccio mandare le foto e te le metto qui...il tunnel purtroppo nn lo ha...io ne avevo uno ma l'ho dato via..
        si mettimi la foto , le lampadine c'č le rimane? mica ha pure l'interruttore del portabagagli che fa accendere la luce quando lo si apre??? poi mi servirebbero anche i pedali nuovi , la gomma , dei miei si č consumata!!! parlo della frizione/freno/accelleratore se mai qualcosa di figo

Commenta

Originariamente inviato da Alex16000 Visualizza il messaggio
          in caso non ti 6 giŕ aggiustato, ho anch'io un tunnel centrale da vendere...ciao!
          prezzo foto in pvt grazie

Commenta

Originariamente inviato da nek Visualizza il messaggio
            si mettimi la foto , le lampadine c'č le rimane? mica ha pure l'interruttore del portabagagli che fa accendere la luce quando lo si apre??? poi mi servirebbero anche i pedali nuovi , la gomma , dei miei si č consumata!!! parlo della frizione/freno/accelleratore se mai qualcosa di figo
            il faro č tutto completo....č stato smontato dalla punto di suo fratello che l'ha incidentata davanti....purtroppo l'unica cosa che gli č rimasta al momento sono solo i fari

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              il faro č tutto completo....č stato smontato dalla punto di suo fratello che l'ha incidentata davanti....purtroppo l'unica cosa che gli č rimasta al momento sono solo i fari
              hai pvt

Commenta

Sto operando...
              X