Ciao Ragazzi La Mia Tipa Ha Appena Compreato Una 500 Sporting E Di Serie Nn Mi Piace X Niente, Sto Cercando Qualsiasi Cosa X Gli Interni E Gli Esteni, Cerchi E Assetto Contattatemi Un Saluto A Tutti Ciao A Presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x 500 sporting
Comprimi
X
-
x 500 sporting
Tag: Nessuno
-
Re: x 500 sporting
scarico csc, filtro a pannello e eprom mappata 58 cv al banco...ti possono interessare?
110 euro comprese spedizioni....
mozzo volante, volante 3 razze cromato clacson omp pedaline sparco....tutto 60 euri comprese spedizioni....pensaci!
Commenta
-
niente grazie a tutti e due
Commenta
-
di estetica nn c'č nulla????????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da evosei! Visualizza il messaggioscarico csc, filtro a pannello e eprom mappata 58 cv al banco...ti possono interessare?
110 euro comprese spedizioni....
mozzo volante, volante 3 razze cromato clacson omp pedaline sparco....tutto 60 euri comprese spedizioni....pensaci!
hai dele foto?
Commenta
-
....80 euri.... perchè se prendevi tutto il filtro te lo regalavo....delle foto? no , nn ne ho il filtro è a pannello della green filter lavabile lo scarico è della csc con terminale cromato da 80 mm....il terminale è da saldare dopo il centrale..
Commenta
-
Originariamente inviato da taifux Visualizza il messaggioCiao Ragazzi La Mia Tipa Ha Appena Compreato Una 500 Sporting E Di Serie Nn Mi Piace X Niente, Sto Cercando Qualsiasi Cosa X Gli Interni E Gli Esteni, Cerchi E Assetto Contattatemi Un Saluto A Tutti Ciao A Presto
l avevo sulla mia 500 se t interessa sentiamoci in pmTUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 č meglio
Commenta
-
up up up
Commenta
-
uppppppppppppppppppp
Commenta
Commenta