Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presa d'aria ROSSA x Fiat 500 Sporting

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presa d'aria ROSSA x Fiat 500 Sporting

ciao raga, stò cercando la presa d'aria rossa x il para ant. del cinquino sportivo.
    come da foto.

buone condizioni e prezzo basso.....
    The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Re: Presa d'aria ROSSA x Fiat 500 Sporting

Ce l'ho qui io, nel nostro magazzino di ricambi!
    Ti mando un PM.
    Ciao!

Commenta

siccome non si vede + la foto, x caso era questa??

http://www.elaborare.info/forum/vbul...presa+d%27aria

Commenta

Ciao...per caso potrebbe interessarti un alettone con 3° stop modello abarth a € 60? Al momento è verniciato di giallo. Il modello è come questo http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=3362

Ciao ciao

Commenta

ragazzi... è sparito!! Mi aveva detto che mi avrebbe spedito il pagamento via posta il giorno successivo alla mia risposta... poi il nulla!
          Boh....
          buona serata a tutti!
          nonno

Commenta

allora uno x volta:

x kly82: si è quella, ma mi serve rossa xkè nera su vernice nera non sà di un kaiser.

x ohm79: no non mi serve, grazie cmq del pensiero.

x nonno: non sò ke film vedi alla radio, ma io non ti ho mai detto ke ti avrei mandato soldi.
            mi hai mandato un pm col prezzo e ti ho risposto ke volevo spendere meno,
            perchè se no o la prendevo nuova in Fiat o me l'andavo a sbarbare da un'altra 500 come hanno fatto alla mia.
            tu mi hai risposto ke ti saresti informato dal proprietario se scendeva un pò col prezzo.
            ma poi io non ho saputo + niente....... ki ha parlato di pagamento ???????????????????

non c'inventiamo le cose!!!

cmq sono sempre alla ricerca,
            prezzo da pezzo usato, se no la prendo nuova originale o di concorrenza.
            The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

anzi facciamo una bella cosa:
              questo 3D si può kiudere tanto mi arrangio da me.
              Ultima modifica di CFM; 26-01-2007, 19:53.

Commenta

Sto operando...
              X