Come da titolo cerco corpo farfallato della Punto 75. Se qualcuno ne avesse disponibilitŕ pm con foto, prezzo e modalitŕ di pagamento eventualmente se siete nei dintorni di Padova anche consegna a mano, anzi meglio. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Corpo farfallato Punto75
Comprimi
X
-
Re: Corpo farfallato Punto75
forse ce l'ho..........ti faccio sapere il prezzo!!CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
PUNTOGTPOWER forumLA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO
-
mi serve x sostituirlo a quello da 30mm del spi 1.1 quindi quello di una 75 prima serie va bene, ovviamente prezzi modici tipo se chiedete 100€ lasciate stare da subito...l'importante non č fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non č una grossa vite.
Commenta
-
..2€? a parte gli scherzi se ce l'hai foto in pm quando puoi. grazie...l'importante non č fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non č una grossa vite.
Commenta
-
guarda ce l'ho anche io.....diciamo 40 + ss?
tutta la torretta completa
Panda BlackDragon
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!
Commenta
-
Preciso: Solo corpo farfallato Weber-Marelli, gradirei almeno una foto. Per intenderci mi serve quello a sx delle foto.
Ultima modifica di Kolmogorov; 03-12-2006, 10:24....l'importante non č fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
Commenta
-
Panda BlackDragon
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!
Commenta
Commenta