Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Garrett T28

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Garrett T28

    ciao a tutti del forum sto cercando una turbina per la mia uno turbo...visto che la mia non ce la fā pių..e vorrei montare una Garrett t28...qualcuno ha qualcosa...

  • #2
    Re: Cerco Garrett T28

    uppino ....forza ragazzi qualcuno ha una turbozza seria per la mia uno..

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Garrett T28

      ciao io sono di torino e se vuoi o una turbina di un iveco stralis ti fornisco anke la flangia..
      č bella grossa altro ke t28 sulla 1turbo ti attaccherebbe sui 16.000 17.000rpm..
      avreisti un bel range di giri da sfruttare come aspirato..quindi meno consumi!! hehehe
      VENDO PEZZI PUNTO GT-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256407
      VENDO IL MIO IBRIDO F12 180CC 2t-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14196372


      MaNdEtToŽ

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco Garrett T28

        Originariamente inviato da FabiettoTaurus Visualizza il messaggio
        ciao io sono di torino e se vuoi o una turbina di un iveco stralis ti fornisco anke la flangia..
        è bella grossa altro ke t28 sulla 1turbo ti attaccherebbe sui 16.000 17.000rpm..
        avreisti un bel range di giri da sfruttare come aspirato..quindi meno consumi!! hehehe
        la ringrazio Dottor Fabietto per il suo consiglio... è stato gentilissimo..bhè allora verro a montarla sicuramente da lei...hehehehe..
        Sà Fabietto ai tempi che furono rimpiango solo una cosa non aver tirato contro di lei con il mio polini e lei con il suo 70polini.... hehehehehe.... come velocità max c'eravamo quasi.....ricorda ancora vero..che bei tempi..
        Ultima modifica di miki1.4turbo; 06-01-2007, 06:26.

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco Garrett T28

          Originariamente inviato da FabiettoTaurus Visualizza il messaggio
          ciao io sono di torino e se vuoi o una turbina di un iveco stralis ti fornisco anke la flangia..
          č bella grossa altro ke t28 sulla 1turbo ti attaccherebbe sui 16.000 17.000rpm..
          avreisti un bel range di giri da sfruttare come aspirato..quindi meno consumi!! hehehe
          fabbič la sua uno anke in queste condizioni si sbrana la tua gt! provare x credere...

          p.s. sn luca!

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco Garrett T28

            Ciao potrebbe interessarti una Mitsubishi TD05.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco Garrett T28

              Ciao ti ringrazio ma al momento monto giā quel tipo di turbina e devo dire che spinge abbastanza bene sulla mia tipina... e per ora stavo pensando a qualcosa di pių grosso...cmq grazie per l'interessamento..

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco Garrett T28

                Scusa l'O.T. a che pressione lavori e che motore hai???
                Va meglio della K16??
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco Garrett T28

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Scusa l'O.T. a che pressione lavori e che motore hai???
                  Va meglio della K16??
                  come motore ho la testa con valvole maggiorate..e qualche altro lavoretto... cmq a pressine 1.2 arrivi tranquillamente sui 170cv..bhè tra la mitzu e k16 sono due turbine diverse...il k16 è progressivo invece l'altro a me attacca intorno ai 4.000 fino a limitatore.. e devo dire che si fa abbastanza sentire...poi dipende da quello che vuoi..
                  Ultima modifica di miki1.4turbo; 06-01-2007, 23:56.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco Garrett T28

                    mattomatteo80 pm per te..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X