come da titolo cerco il coperchio con l'airbag del volante di una punto gt 3° serie...cmq proponete anke ki ha da vendere tutto il volante, xkè se nn trovo il coperchio m tocca prendere tutto il volante.ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
volante(o solo coperchio con airbag) punto gt 3° serie
Comprimi
X
-
Re: volante(o solo coperchio con airbag) punto gt 3° serie
Ciao io se vuoi ho solo il coperchio,o tutto il volante ad un prezzo veramente stracciato..però sono di puntogt 1serieIl 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!
-
Qundi il mio non montaIl 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!
Commenta
-
Io lo avrei, ma non so se venderlo perchè sto cercando un volante terza serie... caso opposto del tuo!Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta
-
allora la situazione è questa: un mio amico l'ha trovato però sta aspettando ke gli diano conferma se nn riesce a prenderlo lo prendo da te quindi tu tienilo buono una settimana..ok? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggioio se vuoi lo avrei!! però chiedo 100€
Nessuno invece ha un volante???Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta
Commenta