Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco cambio 6 marce per punto mk1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco cambio 6 marce per punto mk1

    Come da titolo cerco un cambio 6 marce per la mia Fiat Punto 60 prima serie
    Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

  • #2
    Re: Cerco cambio 6 marce per punto mk1

    ancora alla disperata ricerca del cambio 6Speed
    Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco cambio 6 marce per punto mk1

      che differenza c'è con uno sporting ultima serie?
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco cambio 6 marce per punto mk1

        mi hanno detto che i rapporti sono diversi e che per la mia devo mettere quello della prima serie che montava la punto 55 6Speed
        Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco cambio 6 marce per punto mk1

          Ah,ok, era per sapere,un mio amico ne aveva uno più recente...
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta

          Sto operando...
          X