Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi leva freno a mano con inserti blu azzurri o grigia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cercasi leva freno a mano con inserti blu azzurri o grigia

    Come da titolo cerco una leva per freno a mano "economica" possibilmente con inserti blu o azzurri o al massimo tutta grigio alluminio..... grazie non voglio spenderci molto....grazie

  • #2
    Re: cercasi leva freno a mano con inserti blu azzurri o grigia

    io ne ho una tutta in alluminio , mandami meil che ti mando le foto
    marco.malvicini@virgilio.it

    Commenta


    • #3
      Re: cercasi leva freno a mano con inserti blu azzurri o grigia

      ti ho mandato la mail....

      Commenta


      • #4
        Re: cercasi leva freno a mano con inserti blu azzurri o grigia

        hai foto!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: cercasi leva freno a mano con inserti blu azzurri o grigia

          viste e risposto....

          Commenta


          • #6
            Re: cercasi leva freno a mano con inserti blu azzurri o grigia

            ma ti serve una copertura?
            Io ne ho una della MOMO in pelle nera e blu, NUOVA.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • #7
              Re: cercasi leva freno a mano con inserti blu azzurri o grigia

              una copertura, una leva universale....puoi postare una foto??? oppure mandarla alla mia mail devilivan@jumpy.it
              grazie

              Commenta


              • #8
                Re: cercasi leva freno a mano con inserti blu azzurri o grigia

                upppppppppp

                Commenta


                • #9
                  Re: cercasi leva freno a mano con inserti blu azzurri o grigia

                  Il tempo di farle...
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cercasi leva freno a mano con inserti blu azzurri o grigia

                    grazie le aspetto allora....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X