Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROMA] Cerco per Punto MK1 prima serie CERCHI E MOLLE SPORTING GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [ROMA] Cerco per Punto MK1 prima serie CERCHI E MOLLE SPORTING GT

Ciao, se t'interessano ho sei cerchi da 14 originali come quelli che hai in foto a 140 euro comprese le spese....in ottimo stato e dritti...fammi sapere se t'interessano, grazie
    Noi creiamo il nostro stile, la nostra auto, la nostra vita!!! Distinguiamoci dalla massa!!!

La tua auto: la tua anima!!!

Commenta

Sono con o senza gomme?
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

Commenta

Con gomme in stato dscreto, solo 30000 Km
        Noi creiamo il nostro stile, la nostra auto, la nostra vita!!! Distinguiamoci dalla massa!!!

Commenta

Potrei essere interessato, mi dovresti fare avere foto e altri dettagli. Ora ti mando un messaggio privato.

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

Commenta

karolis libera la tua casella

Commenta

Ascolta Io Vendo Un Po Di Roba E Sono Di Roma Fammi Sapere Se T Puo Interessare Qlkosa
              Ho Anche Le Gomme Sono Nuove E A Buon Prezzo!!!!!!
              Naturalmente Si Puo Trattare GUARDA IL LINK

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=224491

Commenta

i cerchi li ho io, se ti interssano mi fai un fischio
                PowerOnTheRoad®

Commenta

Ciao,
                  io ho in vendita i seguenti accessori:
                  - paraurti anteriore con prese d'aria laterali e spoiler ribassato, fatto su misura, esemplare unico a 150euro
                  - paraurti posteriore abarth nero a 100euro
                  - spoiler lunotto Cadamuro Design con 3° stop, colore grigio steel a 120euro
                  - spoiler lester nero, sempre con 3° stop a 90euro
                  - cofano motore con presa d'aria tipo F50 (fatta in modo che non entra acqua nel motore), perfetto, senza crepe o cedimenti perchè ben fatto a 250euro
                  - marmitta InoXcar omologata per Punto GT e tutte le altre motorizzazioni, ancora lucida come nuova, completamente in acciaio inox con uscite sdoppiate tonde, a destra e sinistra a 250euro (prezzo da nuova 560euro!)
                  - strumentazione originale bianca per Punto GT a 50euro
                  - fondini bianchi per Punto GT, ad illuminazione elettroluminescente blu e rossa con inverter per regolazione contrasto e luminosità a 100euro
                  - poggiatesta sportivi Simoni Racing per sedili originali di tutte le auto a partire da 50euro
                  - poi forse ho qualcos'altro.......provate a chiedere!

Prezzi trattabili e spedizioni economiche in tutta Italia
                  Se ti interessa qualcosa, fammelo sapere e ti mando qualche foto
                  Claudio
                  Svendo:- Per Fiat Punto I: paraurti anteriore artigianale - Poggiatesta sportivi Simoni Racing per tutte le auto - Eprom ALL CAR RACING Clio 1.8 16V: 50€ - Eprom ALL CAR RACING Opel Tigra-Corsa-Astra-Vectra 1.6 16V: 50€ - Ricambi e pezzi Vari x Renault per Clio 1.8 16V: idroguida, ponte posteriore, centraline, sportelli, portellone, strumentazione e tanto altro! Regalo....cioè svendo!

Commenta

Cerchi trovati , pagati, speriamo bene...

Happy (?) Punto

Commenta

Ragazzi............vi invito a visitare il mio annuncio sul mercatino dell'usato del Forum di Elaborare in cui vendo un sacco di accessori per la Punto I, GT e non!
                      Questo è il link: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=226726
                      Paraurti, scarichi, spoiler.......un cofano F50.......e tanto altro
                      Venite a vedere tutti, intervenite numerosi e comprate!
                      Ciao
                      Svendo:- Per Fiat Punto I: paraurti anteriore artigianale - Poggiatesta sportivi Simoni Racing per tutte le auto - Eprom ALL CAR RACING Clio 1.8 16V: 50€ - Eprom ALL CAR RACING Opel Tigra-Corsa-Astra-Vectra 1.6 16V: 50€ - Ricambi e pezzi Vari x Renault per Clio 1.8 16V: idroguida, ponte posteriore, centraline, sportelli, portellone, strumentazione e tanto altro! Regalo....cioè svendo!

Commenta

Sto operando...
                      X