Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oz superturismo 15 renault

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oz superturismo 15 renault

    Cerco preferibilmente come da titolo dei cerchi da 15 oz superturismo wrc (quindi bianchi) per clio 1.8 16v.
    Valuto anche altre offerte, l'importante è che siano da 15 , bianchi, con attacco renault ed in buone condizioni.

  • #2
    Re: oz superturismo 15 renault

    com è l attacco renault?
    Evolution 9RS

    Commenta


    • #3
      Re: oz superturismo 15 renault

      4x100.

      Commenta


      • #4
        Re: oz superturismo 15 renault

        Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
        Cerco preferibilmente come da titolo dei cerchi da 15 oz superturismo wrc (quindi bianchi) per clio 1.8 16v.
        Valuto anche altre offerte, l'importante è che siano da 15 , bianchi, con attacco renault ed in buone condizioni.
        rivolgiti all'utente JOCKERNB!!! lui li ha da vendere!!! ciaooo!

        Commenta


        • #5
          Re: oz superturismo 15 renault

          io se vuoi ho dei tecnomagnesio ma sono grigi , se vuoi foto manda meil
          marco.malvicini@virgilio.it

          Commenta


          • #6
            Re: oz superturismo 15 renault

            Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
            Cerco preferibilmente come da titolo dei cerchi da 15 oz superturismo wrc (quindi bianchi) per clio 1.8 16v.
            Valuto anche altre offerte, l'importante è che siano da 15 , bianchi, con attacco renault ed in buone condizioni.
            ascolta io sto ancora aspettando che saldi il conto!mi dici perchè ti devi comportare cosi'??
            se non provvedi rilascio feedback negativo e contatto i moderatori
            www.autoalcentesimo.com

            Commenta


            • #7
              Re: oz superturismo 15 renault

              nel caso ti interessasse ho dei momo quasar da 15
              www.carmotion.it

              + rally e meno calcio in tv

              Commenta


              • #8
                Re: oz superturismo 15 renault

                Per grosson:
                I pm li hai, ci eravam messi d accordo sul prezzo con spedizione tu mi hai etto va bene ed io ti ho mandato quelli! Hai cominciato a menarmela per sta storia dei 20 euro ed io scocciato per non aver menate ti ho detto che te li avrei mandati e cosi avrei fatto.
                Per una sett o 2 non ho avuo tempo dia ndare in posta per lavoro e tu mi hai ricattato per 20 euro che non ti dovevo visto la fraintesa. sai che ti dico?? dammi il feedback negativo!
                Anche perchè da compratore io prima do i soldi e sarei stupido a dartene meno!! Non ho mai fregato nessuno, se tu non mi avessi ricattato con la storia del telefonare a casa sti 20 euro li avresti gia presi , dopo aver letto quell'sms mi son girati al quanto e non mi son piu fatto sentire.
                Anzi, ho spiegato la storia a mio padre, gli ho fatto leggere i pm ed evito di dire il suo commento al quanto negativo nei tuoi confronti e in piu mi ha detto: TI STA BENE, IMPARI APRENDER LE COSE SU INTERNET SENZA SAPERE DA CHI LE PRENDI. Per quanto riguarda i moderatori contattali pure, se loro possono leggere i pm io sono a posto.
                Sei tu che prima dici un prezzo poi quando ti ho dato i soldi non ti va piu bene e ne vuoi ancora.

                Commenta


                • #9
                  Re: oz superturismo 15 renault

                  Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                  Per grosson:
                  I pm li hai, ci eravam messi d accordo sul prezzo con spedizione tu mi hai etto va bene ed io ti ho mandato quelli! Hai cominciato a menarmela per sta storia dei 20 euro ed io scocciato per non aver menate ti ho detto che te li avrei mandati e cosi avrei fatto.
                  Per una sett o 2 non ho avuo tempo dia ndare in posta per lavoro e tu mi hai ricattato per 20 euro che non ti dovevo visto la fraintesa. sai che ti dico?? dammi il feedback negativo!
                  Anche perchè da compratore io prima do i soldi e sarei stupido a dartene meno!! Non ho mai fregato nessuno, se tu non mi avessi ricattato con la storia del telefonare a casa sti 20 euro li avresti gia presi , dopo aver letto quell'sms mi son girati al quanto e non mi son piu fatto sentire.
                  Anzi, ho spiegato la storia a mio padre, gli ho fatto leggere i pm ed evito di dire il suo commento al quanto negativo nei tuoi confronti e in piu mi ha detto: TI STA BENE, IMPARI APRENDER LE COSE SU INTERNET SENZA SAPERE DA CHI LE PRENDI. Per quanto riguarda i moderatori contattali pure, se loro possono leggere i pm io sono a posto.
                  Sei tu che prima dici un prezzo poi quando ti ho dato i soldi non ti va piu bene e ne vuoi ancora.
                  scolta ciccio bello sei tu il disonesto...avevamo pattuito il prezzo e tu hai fatto il furbo versando 20 euro in meno...sia chiaro non mi interessa dei 20 euro in meno ma del fatto che sei stato disonesto!io mi sono fidato di te ed ho spedito lo stesso i cerchi!!!e guarda cosa succede a fidarsi!e poi dopo che ti ho conbtattato gentilmente mi hai detto che avresti provveduto!!!quindi sei tu che sei stato scorretto ed hai fatto il furbo!i cerchi che ti ho venduto erano come nella descrizione ossia ottimi quindi di a tuo padre come sono veramente andate le cose e non per pararti il c..o!cmq mannaggia a me che mi fido sempre della gente!!
                  www.autoalcentesimo.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: oz superturismo 15 renault

                    i cerchi renault sono 4x100, per quanto rigurda i momo niente, i tecnomagnesio grigi non sò chiedo perchè i cerchi non sono per me.. Ma non credo gli interessino perchè mi ha detto che li voleva bianchi..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X