Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricambi lamierati Volvo 850 cerco!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricambi lamierati Volvo 850 cerco!

    Causa ciocco (ieri ci sono venuti addosso da un fianco, il volvo sul bagnato si è girato e ha sbattuto il muso contro un guardrail)

    se avete / vedete in giro allo sfascio / conoscete qualcuno che vuole rottamare una volvo e vuole vendere i ricambi a poco...

    tipo il ponte posteriore della sw gle + faro ant sx + radiatore e qualcos'altro lì davanti (che sono sicuramete da sostituire) poi eventualmente per sistemarla bene il para ant, cofano, portiera post dx e un cerchio da 15.. poi ci mettiamo d'accordo.

    dimenticavo, i ricambi possibilmente in zona mi-lo-pc-pv...

    opure se non troviamo da sistemarla potremmo valutare di venderla a pezzi
    vediamo un pò.

    grazie
    Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
    VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

    Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
    ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

  • #2
    Re: Ricambi lamierati Volvo 850 cerco!

    Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
    Causa ciocco (ieri ci sono venuti addosso da un fianco, il volvo sul bagnato si è girato e ha sbattuto il muso contro un guardrail)

    se avete / vedete in giro allo sfascio / conoscete qualcuno che vuole rottamare una volvo e vuole vendere i ricambi a poco...

    tipo il ponte posteriore della sw gle + faro ant sx + radiatore e qualcos'altro lì davanti (che sono sicuramete da sostituire) poi eventualmente per sistemarla bene il para ant, cofano, portiera post dx e un cerchio da 15.. poi ci mettiamo d'accordo.

    dimenticavo, i ricambi possibilmente in zona mi-lo-pc-pv...

    opure se non troviamo da sistemarla potremmo valutare di venderla a pezzi
    vediamo un pò.

    grazie
    Gran makkina, e' eterna!!!
    Se vuoi io ho 5 cerchi in lega originali volvo 850 glt a 6 razze gommati 205/55R15. Cerchi in buono stato, gomme:2 al 80% 2 hanno percorso100km!!!
    Se vuoi dovrei riuscire a recuperarti anke il resto che stai cercando!!
    Contattami in pm che ti do' il mio cell e vediamo un po' se riesco a recuperarti tutto a prezzo!!Tanto io sono di Como e quindi non siam lontani, consegna a mano che si risparmia !!!
    Ciao

    Robi

    Robi

    Commenta


    • #3
      Re: Ricambi lamierati Volvo 850 cerco!

      grazie ma mi sa che la vuole rottamare... ti farò sapere
      per ora grazie
      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

      Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
      ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

      Commenta


      • #4
        Re: Ricambi lamierati Volvo 850 cerco!

        Se non la rottama (è quella su ebay??) se vuoi ho a disposizione praticamente tutti i pezzi...
        Se mi mandi PM o mi fai contattare dal tuo amico rispondo più che volentieri all'appello di un altro volvista

        Commenta


        • #5
          Re: Ricambi lamierati Volvo 850 cerco!

          Ciao Nonno, x caso ti interessano 4 cerchi originali volvo 850glt da 15'' gommati nuovi??A prezzo!!!
          Dimmi di si dai!!
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Ricambi lamierati Volvo 850 cerco!

            che amico, è il mì babbo..... comunque temo che la rottama.

            Anzi, se serve qualcosa.. accomodatevi... prezzi bassissimi
            Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
            VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

            Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
            ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

            Commenta

            Sto operando...
            X