Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Fari anteriori fumè per punto 1ma serie (Sporting-GT-e credo tutte!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Fari anteriori fumè per punto 1ma serie (Sporting-GT-e credo tutte!)

    Cerco fari anteriori neri fumè per punto sporting mk1, più in generale credo vadano bene tutti quelli per punto prima serie..in alternativa valuto acquisto di angel eyes ma SOLO neri. Gradirei prezzi ragionevoli dato che a cento euro li trovo fumè nuovi incellophanati. Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto!
    Alfa Romeo 156 2.4 jtd Sportwagon

  • #2
    Re: Cerco Fari anteriori fumè per punto 1ma serie (Sporting-GT-e credo tutte!)

    cerco anche coppia di specchietti a goccia NERI, con relativi adattatori specifici.
    Come questi:




    non mi interessano quelli tipo m3 o simili, solo questi come in foto!
    Grazie!
    Alfa Romeo 156 2.4 jtd Sportwagon

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Fari anteriori fumè per punto 1ma serie (Sporting-GT-e credo tutte!)

      Hai già spulciato nel mercatino?

      Cmq prova a contattare l'utente HitManSS, dice che ha tutto....
      Lo trovi qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=226104





      P.S. se vuoi facci visita nel "Club delle Punto 85"....
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=126701
      Ultima modifica di EnzoSporting; 27-01-2008, 23:02.


      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco Fari anteriori fumè per punto 1ma serie (Sporting-GT-e credo tutte!)

        Ok! Grazie del consiglio, provo a rivolgermi a lui! (si ho già frugato ovunque!)

        E Grazie anche dell'invito!! Giusto qualche giorno per sistemare alcune cose sulla Punto e poi ve la presento
        Ciao!

        Luca
        Alfa Romeo 156 2.4 jtd Sportwagon

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco Fari anteriori fumè per punto 1ma serie (Sporting-GT-e credo tutte!)

          Benissimo, ciao


          ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

          Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco Fari anteriori fumè per punto 1ma serie (Sporting-GT-e credo tutte!)

            Ciao............ti invito a visitare il mio annuncio sul mercatino del Forum in cui vendo un sacco di accessori per la Punto I, GT e non!
            Questo è il link: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=226726
            Paraurti, scarichi, spoiler.......un cofano F50.......e tanto altro, con foto, descrizioni.......e prezzi trattabili!
            Vieni a vedere.........magari intervieni pure nella discussione, anche solo con un saluto, così mi aiuti a tenerla sempre nelle prime posizioni del forum!
            Desmo
            Svendo:- Per Fiat Punto I: paraurti anteriore artigianale - Poggiatesta sportivi Simoni Racing per tutte le auto - Eprom ALL CAR RACING Clio 1.8 16V: 50€ - Eprom ALL CAR RACING Opel Tigra-Corsa-Astra-Vectra 1.6 16V: 50€ - Ricambi e pezzi Vari x Renault per Clio 1.8 16V: idroguida, ponte posteriore, centraline, sportelli, portellone, strumentazione e tanto altro! Regalo....cioè svendo!

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco Fari anteriori fumè per punto 1ma serie (Sporting-GT-e credo tutte!)

              Se non hai fretta te li procuro io due fari anteriori fumè.... ma se te li danno a 100€ entrambi originali nuovi marchiati Carello prendili al volo!!!
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco Fari anteriori fumè per punto 1ma serie (Sporting-GT-e credo tutte!)

                Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
                Se non hai fretta te li procuro io due fari anteriori fumè.... ma se te li danno a 100€ entrambi originali nuovi marchiati Carello prendili al volo!!!
                non credo che per 100 euro glieli danno originali, dato che Carello stano 80 euro cadauno e Fiat-Carello stanno 120, sempre cadauno....
                PowerOnTheRoad®

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco Fari anteriori fumè per punto 1ma serie (Sporting-GT-e credo tutte!)

                  Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                  non credo che per 100 euro glieli danno originali, dato che Carello stano 80 euro cadauno e Fiat-Carello stanno 120, sempre cadauno....
                  Quelli fumè? Io pensavo ancora di più...
                  comunque se li trova, buon per lui.... io (qualora li dovessi vendere) chiedere 100€ di entrambi, ma usati!
                  Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X