Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco termocoppia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco termocoppia

qualsiasi marca non mi interessa deve essere installata su punto GT io preferirei se fosse con strumento tondo ma anche se fosse la classica rettangolare va bene proponete grazie.

Re: cerco termocoppia

io ho quello della protoxide il modello migliore..però la sonda si deve saldare perchè si è tagliata leggermente all'estremità che va sui collettori..il tutto a 100 euro..
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

cioè saldare cosa i fili?

Commenta

uuuupppp

Commenta

si....
          batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

ti ofrfro 70 euro così com'è se ti va bene il 1° settembre come torno lo prendo

Commenta

non ci sono il primo settembre sono qui fino a venerdi e te lo faccio 100 euro comprese spese ti ricordo che la versione che ho io costa 220 euro..

Commenta

Sto operando...
              X