annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Collettori Acciaio X Uno Turbo E Punto Gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cerco Collettori Acciaio X Uno Turbo E Punto Gt

Originariamente inviato da Pulce Visualizza il messaggio
    i miei interessano o no ?
    ciaooo ancora aspetto le foto!!! postale nel forum come sopra!

Commenta

Collettore Fiat Uno turbo 1.4T / Punto GT

Realizzati totalmente in inox 304 con un diametro esterno dei tubi 38mm x 1.5mm. Tutte le saldature sono realizzate a TIG, utilizzando un flusso di gas Argon anche all'interno del tubo, in modo da "stendere" il bagno di saldatura evitando in tal modo la formazione di pericolose croste. le quali, oltre a creare turbolenze nocive al corretto flusso dei gas di scarico, costituiscono un altissimo rischio di rottura delle turbine in caso di distacco delle scorie o di goccie di saldatura non perfette. Inoltre, a differenza di altri prodotti in commercio, questi collettori sono costruiti tramite piegatubi industriali a CNC e non tramite giunzione di curve prestampate, tutto beneficio sia del flusso dei gas di scarico sia in termini di affidabilità. Infatti nel tempo le numerose saldature posso provocare rotture e, se non opportunamente pulite al termine della lavorazione, danneggiare irreparabilmente la turbina.
      Questo collettore presenta saldature a TIG solo nei punti strettamente necessari, inoltre tutte le saldature vengono levigate per migliorare il flusso dei gas di scarico.

Presenta predisposizione per sonda EGT

Inclusi prigionieri per flangia turbina che dadi ramati.

Collettore di scarico esclusivo per Fiat Punto Gt, ma installabile anche su Fiat Uno turbo 1.4.
      Non necessitano di grosse modifiche a componenti della vettura al momento dell’installazione, si va ad eliminare il carterino paracalore interposto tra i due collettori originali o questo deve essere pesantemente modificato.
      L’attacco della flangia turbo è come originale (IHI), quindi utilizzabile con tutte le turbine con flangia tipo T25 (T25,T28) o con turbine Mitsubishi.

Ideali per preparazioni stradali e non, questi collettori sono stati studiati per ottenere un incremento prestazionale tra i 6 cv e i 9 cv, (incremento con turbina originale) con beneficio soprattutto in termini di coppia che di riduzione del turbo lag. I massimi benefici in termini di resa li si ottengono in caso di turbine superiori all’originale, presentando, infatti, una flangiatura lato testa e lato turbina di spessore maggiorato adeguato a supportare stress termici superiori a quelli della turbina originale, per tanto ideali per turbine maggiorate.
      Sono stati testati sia su banco prova potenza che su strada.

http://picasaweb.google.com/Baronz75...ey=d6JcQtSrDQc

Sono nuovi possibilità di realizzarli a campione.
      Prezzo 500 eu più spedizione
      Tempi di realizzazione 20gg lavorativi.
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

ragazzi x adesso nn ho disponibilità di spendere queste cifre..... nessuno ha qualcosa di usato???

Commenta

le foto te le ho mandate , rimandami meil perche qua nn le riesco a mettere , i miei sono nuovi e con 300 € te la cavi

Commenta

fabio.gt@infinito.it

Commenta

oppure mandale a fabiohgt@live.it

Commenta

le foto te le ho mandate , rimandami meil perche qua nn le riesco a mettere , i miei sono nuovi e con 300 € te la cavi
                ciao la mail mi è aeeivata ma nn ci sono allegate le foto dei collettori!!! le hai mandate all indirizzo fabhiohgt@live.it?

Commenta

mi sono arrivate le foto delle misure! adesso controllo e ti faccio sapere
                  grazie! a presto

Commenta

le misure dei bulloni corrispondono!! adesso aspetto le misure dei tubi e del foro centrale della flangia...

Commenta

risposto in meil

Commenta

Sto operando...
                      X