Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Per Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Per Punto GT

    Terminale sportivo a scomparsa,

    scatola filtro
    NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

  • #2
    Re: Cerco Per Punto GT

    io ho la scatola filtro completa di elemento filtrante!
    Sono di Alba percui siamo anche relativamente vicini!!!

    Contattami se ti interessa!
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Per Punto GT

      Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
      io ho la scatola filtro completa di elemento filtrante!
      Sono di Alba percui siamo anche relativamente vicini!!!

      Contattami se ti interessa!
      quindi è completo! prezzo?
      NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco Per Punto GT

        si, completissimo!
        Chiedevo 50€ più spedizione, ma se vieni a prenderteli di persona, oltre a non pagare la spedizione, vedo di toglierti ancora qualcosa perchè mi eviti la scocciatura del pacco e della posta!!!
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

        Commenta

        Sto operando...
        X