Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco distanziali 10mm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco distanziali 10mm

cerco 2 o meglio ancora 4 distanziali da 10mm per fiat punto mkII 4x98 con bulloni.
    posso valutare anche misure che vanno da 0.8 a 1.6, ma non di +.
    per il prezzo fate voi, vi premetto che non voglio spenderci troppo.
    Corro perchè È TARDI!!
    Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
    ARTISTA DEL TUNING

Re: cerco distanziali 10mm

Ne ho disponibili una coppia con da 10 mm con attacco per Fiat, Lancia 4x98. Nuovi a 36€
    Eventualmente si possono ordinarne un'altra coppia e la relativa bulloneria.

Commenta

Ciao Se Ti Interessano Ne Ho 4 Mai Montati Nuovi Per Fiat Punto 4x98 Da 16mm Te Li Posso Fare Compresi Di Spedizione In Un Giorno Lavorativo A 100 € Compresi Bulloni Della Ruota E Le Viti Piccole Per Bloccare I Distanziali Al Mozzo.aspetto Tue Notizie Ciao

Commenta

io li ho da 5 mm , 10 € a pezzo
        marco.malvicini@virgilio.it

Commenta

ma mettili da 16
          « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
          La passione ci guida
          Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Mi metto in coda con la mia offerta io ho 4 distanziali da 16 4x98 specifici fiat con relativa bulloneria ancora inscatolati mai montati se ti interessano chiedo 80€.

Commenta

Sto operando...
            X