Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO - Cerchi OZ Ultraleggera da 15" o 16" - Specchietti M3 elettrici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Napoli] CERCO - Cerchi OZ Ultraleggera da 15" o 16" - Specchietti M3 elettrici

    Come da titolo... cerco Oz Ultraleggera da 15" 7J o 16" 7Jattacco fiat/alfa/lancia ma va bene anche 4x100 dato che so cosa metter vicino per montarli.

    attacco: 4x98 - 4x100

    In particolare sto cercando i Matt Graphic



    Ma vanno bene anche Silver...

    ovviamente in ottime condizioni, no storti e non ammaccati!!!

    Costo ragionevole.. nuovi li trovo a 470€ spediti i 15" mentre i 16" a 550€ circa... quindi chi ha da vendere lo faccia in modo ragionevole.

    Attendo info a riguardo (solo ultraleggera NO ALTRO!)


    --------

    CERCO ANCHE SPECCHIETTI M3 ELETTRICI (NO MANUALI) PREZZO RAGIONEVOLE, CONDIZIONI PERFETTE.
    Ultima modifica di franztuning83; 14-12-2008, 21:19.

  • #2
    Re: CERCO - Cerchi OZ Ultraleggera da 15" o 16" - Specchietti M3 elettrici

    son difficili da trovare ... bisogna trovare l'occasione !!!
    President of STREET'S KINGZ rc
    ... la notte Terracina ... TREMA...
    OrZen Style®
    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

    Commenta


    • #3
      Re: CERCO - Cerchi OZ Ultraleggera da 15" o 16" - Specchietti M3 elettrici

      posso proporti lo stesso del barracuda 7x17??
      Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

      DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
      http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

      Commenta


      • #4
        Re: CERCO - Cerchi OZ Ultraleggera da 15" o 16" - Specchietti M3 elettrici

        i 17 non penso di metterli..a quel punto sarebbe troppo, grazie lo stesso cmq

        Commenta


        • #5
          Re: CERCO - Cerchi OZ Ultraleggera da 15" o 16" - Specchietti M3 elettrici

          Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
          i 17 non penso di metterli..a quel punto sarebbe troppo, grazie lo stesso cmq
          ok prego!
          Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

          DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
          http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

          Commenta


          • #6
            Re: CERCO - Cerchi OZ Ultraleggera da 15" o 16" - Specchietti M3 elettrici

            Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
            son difficili da trovare ... bisogna trovare l'occasione !!!
            non vado di fretta per i cerchi.. anche perchè ho da pagar il carroz per il montaggio alettone DTM e lisciatura del baule posteriore... e ho un cofano delta EVO in arrivo i cerchi li prendo quando potrò e penso da 16" con gomma 195/45 r16 toyo p4 i 15 li ho già provati.. con l'estetica che ho ci vuole un bel 16.. un pò alla volta faccio tutto

            Commenta


            • #7
              Re: CERCO - Cerchi OZ Ultraleggera da 15" o 16" - Specchietti M3 elettrici

              io ce li ho hanno 5 mesi di vita e li vendo a 650 con le gomme più spedizioni,il mio cell è 3333903422 se vuoi più info!!!

              Commenta


              • #8
                Re: CERCO - Cerchi OZ Ultraleggera da 15" o 16" - Specchietti M3 elettrici

                Originariamente inviato da supercile Visualizza il messaggio
                io ce li ho hanno 5 mesi di vita e li vendo a 650 con le gomme più spedizioni,il mio cell è 3333903422 se vuoi più info!!!
                senza gomme? di dv sei?

                Commenta


                • #9
                  Re: CERCO - Cerchi OZ Ultraleggera da 15" o 16" - Specchietti M3 elettrici

                  senza gomme a 500 più spedizione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: CERCO - Cerchi OZ Ultraleggera da 15" o 16" - Specchietti M3 elettrici

                    Originariamente inviato da supercile Visualizza il messaggio
                    senza gomme a 500 più spedizione
                    considerando che li trovo a 550€ spese comprese nuovi con kit montaggio.. da 16" ovviamente.. non mi conviene.. se non li vendi o cmq scendi il prezzo fammi un fischio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X