Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Cerchi da 14 che vadano bene per Fiat Punto prima serie. o Fiat in generale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Reggio Calabria] Cerco Cerchi da 14 che vadano bene per Fiat Punto prima serie. o Fiat in generale.

Come da titolo sto cercando dei cerchi da 14 per la mia fiat punto prima serie. se qualcuno ha qualcosa disponibile mi faccia sapere. grazie!!!!

Re: Cerco Cerchi da 14 che vadano bene per Fiat Punto prima serie. o Fiat in generale

Ciao, ho 4 cerchi in ferro da 14. Contattami in pm se ti itneressano

Commenta

Re: Cerco Cerchi da 14 che vadano bene per Fiat Punto prima serie. o Fiat in generale

no grazie.. trovati quelli in lega.

Commenta

ti posso proporre questi.....

CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

Commenta

Possono interessarti cerchi Maserati Biturbo?
          La mia Corsa sarā anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che č mia e lo resterā finchč morrā, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

ciao, ho i cerchi originali della GT con le 185/55-14....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

ciao, ho i cerchi originali della GT con con gomme firestone tz 200 con 1000km misure185/55-14....

Commenta

no grazie giā trovati cerchi oz.. cambio eventualmente con cerchi pių carini.. ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                X