Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mozzo volante opel corsa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mozzo volante opel corsa

    ok provo e ti faccio sapere. ciaociao!

    Commenta


    • #12
      Re: Mozzo volante opel corsa

      Se ne hai uno e va bene mi fai un favore grandissimo!
      Lo sparco ha 6 fori con distanza uno dall'altro 35mm. Se la distanza è la stessa dovrebbe andar bene!

      Commenta


      • #13
        Re: Mozzo volante opel corsa

        ciao, ecco ho questo qui momo che monta con i volanti sparco ho provato stamattina.



        è uguale a quello che cerchi? se si te lo lascio a 30 euro spedito. ciao ciao.

        Commenta


        • #14
          Re: Mozzo volante opel corsa

          Ad occhio non sò se l'attacco inferiore è giusto. Se è per opel corsa con airbag o per tigra va bene e lo prendo!
          Perchè ho saputo che è diverso tra quelle con airbag e senza e non sò se monta lo stesso. Dopo smonto il mio e guardo l'attacco sotto se è uguale...

          L'ho smontato, ad occhio potrebbe andare ma non sono sicuro, bisognerebbe vedere a montarlo se si trova la ruota dentata con la distanza..
          Su che auto era montato prima? Se aveva l'airbag è il suo!
          Ultima modifica di ::Marcello::; 27-03-2009, 15:24.

          Commenta


          • #15
            Re: Mozzo volante opel corsa

            ciao marcello, guarda era su una gsi di sicuro. se vuoi te lo mando lo stesso. se nn va bene ti ridò i soldi e te me lo rispedisci. ok? ciau!

            Commenta


            • #16
              Re: Mozzo volante opel corsa

              Grazie mille per la disponibilità!
              La gsi in italia credo l'abbiano fatta solo co airbag, ma non sò le prime versioni perchè al'estero la vendevano pure con un volante a 3 razze senza airbag..
              Comunque ok, dai. Lo prendo! mettiamoci d'accordo in pm per il pagamento!

              Commenta


              • #17
                Re: Mozzo volante opel corsa

                spedito..

                Commenta

                Sto operando...
                X