annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi in lega da 14" opel corsa B e altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Ascoli Piceno] cerchi in lega da 14" opel corsa B e altro

ciao ragazzi cerco, per un amica cerchi in lega carini da 14 per la sua opel corsa 5p, se possibile gommati e a prezzo basso... fate offerte poi si valuterà
    anche:
    - tappetini sempre per la corsa 5p
    - volante con airbag 3 razze originale (che il suo stà partendo)
    - cuffia cambio in pelle e cuffia freno a mano....
    voi offrite poi si valuterà, ovviamente, visto il valore dell'auto, meno si spende meglio è ciao e grazie a tutti
    Ultima modifica di Albertino; 19-03-2009, 12:39.
    fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....
    k9 su fa ct250+cw170z 120.2 su sub coral prf260 jlAudio cl441dsp su radio oem

Re: cerchi in lega da 14" opel corsa B e altro

Originariamente inviato da Albertino Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi cerco, per un amica cerchi in lega carini da 14 per la sua opel corsa 5p, se possibile gommati e a prezzo basso... fate offerte poi si valuterà
    anche:
    - tappetini sempre per la corsa 5p
    - borchie per i 13" se nn trovassimo i 14 in lega..
    - volante con airbag 3 razze originale (che il suo stà partendo)
    - cuffia cambio in pelle....
    voi offrite poi si valuterà, ovviamente, visto il valore dell'auto, meno si spende meglio è ciao e grazie a tutti
    melber a soli 99 euro proprio per opel
    www.autoalcentesimo.com

Commenta

Originariamente inviato da grosson Visualizza il messaggio
      melber a soli 99 euro proprio per opel
      viste le foto da un tuo post di vendita...nn sono ciò che cerco
      sempre in cerca...magari pentarazze
      dai ragazzi
      Ultima modifica di Albertino; 19-03-2009, 02:08.
      fatto affari senza problemi con:mikelaborazioni, robbygolf, RIBALDO, simone82, infinito20, Roma3, ricca@@@, piet05, doctor CIVIC, Tofen, re-voodoo, supercube85 e tanti altri....

Commenta

asetto sportivo ribassato completo molle e ammo con 5 mila km? a 200 euro?
        Fiesta ST club italia - socio n°16

Commenta

Originariamente inviato da ferra.st Visualizza il messaggio
          asetto sportivo ribassato completo molle e ammo con 5 mila km? a 200 euro?
          no grazie niente assetto...è per una ragazza che vuole solo abbellirla un po' con dei cerchi in lega

Commenta

Io ho dei cerchi Alessio spider da 14" con gomme toyo Proxes 185/65/14.......in ottime condizioni....gomme con circa 10.000 km.........euro 400 tratt........Io li ho montati su una peugeot 206.....attacco 4 fori.....nn so se vadano bene x la corsa......al limite se t interessa mi informo!indirizzo dell'annuncio: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=261345

Commenta

Sto operando...
            X