Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi 17 alfa 147

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Roma] cerchi 17 alfa 147

dovendo cambiare gomme....ma solo quelli a raggi ultima serie (oppure tristar o gta che hanno pure canale 7.5), solo se non rettificati (ossia mai piegati) e prezzo ragionevole, eventualmente cedo i miei da 16 della distinctive con conguaglio da parte mia

Re: cerchi 17 alfa 147

Ciao, se ti interessano, vendo 4 cerchi ultraleggera a 425 euro, però sono 7x16.

Commenta

mi spiace solo 17
      grazie

Commenta

Ciao, se vuoi mettere i 17, pure pure, però per carità non mettere i 18, mio cugino li ha messi sull' Alfa GT, aveva anche lui i 16 dalla casa, beh a parte il fatto che ha perso in accelerazione la sua macchina, se n'e' accorto pure lui, che non è uno malato di macchine (anche lui ha il multijet da 150cv) e poi qui a Roma, ogni buca, è una tranvata Dopo averli usati per qualche mese, mi ha detto che si era rotto dei cerchi troppo pesanti da 18" e rigidi e voleva ritornare ai 16 e le gomme dalla spalla più alta, che con le buche di Roma, erano così comode eheh Si è preso da pochi giorni 4 gomme nuove per i cerchi da 18", perchè doveva partire, altrimenti gli avrei detto che avevo io 4 cerchi da 16 per lui, cioè gli ultraleggera!
        Ultima modifica di Farrokh2k7; 21-09-2009, 21:56.

Commenta

18 non ci penso proprio.....17...

Commenta

io vendo dei cerchi da 17... che passo interasse ha la tua 147??
            http://diablotuningklub.forumfree.net/

Commenta

mi piacciono quelli disegno alfa mi spiace

Commenta

nobody???

Commenta

Sto operando...
                X