Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco cerchi da 15 pollici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Belluno] Cerco cerchi da 15 pollici

    Ciao ragazzi come da titolo sto cercando 4 cerchi per montare le gomme invernali alla mia 206.

    Dei cerchi da 15 pollici con attacco 4x108 e un ET possibilmente da 28.

    Preferirei che fossero in lega e compresi di bulloneria ovviamente non piegati o storti. Messi discretamente bene dai.
    è da molto tempo che sto cencando i famosi cerchi della 205 1.9 GTi ma non li ho trovati mai ad un prezzo accettabile.

    Vi ringrazio fin da subito

    "... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."


  • #2
    Re: Cerco cerchi da 15 pollici

    io ne ho 4 originali della saxo, in lega...150 euro
    se ti interessano mandami una e-mail
    negroomar@libero.it

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco cerchi da 15 pollici

      Ciao..! Ho in vendita 4 cerchi in lega della Threeface Tuning..neri diamantati da 15"...li montati pure io sulla 206 quindi vai sul sicuro..! Li ho da neanche 2 anni e li ho sempre usati in primavera-estate xkè d'inverno monto i 14 con le invernali...sono perfetti..!! Li faccio a 300 trattabili e posso consegnarteli a mano..

      Qui puoi vedere le foto..
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=269257
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco cerchi da 15 pollici

        Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
        Ciao..! Ho in vendita 4 cerchi in lega della Threeface Tuning..neri diamantati da 15"...li montati pure io sulla 206 quindi vai sul sicuro..! Li ho da neanche 2 anni e li ho sempre usati in primavera-estate xkè d'inverno monto i 14 con le invernali...sono perfetti..!! Li faccio a 300 trattabili e posso consegnarteli a mano..

        Qui puoi vedere le foto..
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=269257
        Non riesco a vedere le foto

        "... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco cerchi da 15 pollici

          ciao io ho degli OZ superturismo bianchi che montavo sul 206 sono perfetti, li metto a 350, se sei interessato fammi sapere ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco cerchi da 15 pollici

            Originariamente inviato da branca70 Visualizza il messaggio
            ciao io ho degli OZ superturismo bianchi che montavo sul 206 sono perfetti, li metto a 350, se sei interessato fammi sapere ciao
            Ciao. I suoer turismo sono dei cerchi FAVOLOSI però sarei costretto a metterli sulle estive altrimenti dopo il primo inverno li dovrei buttare o riverniciare. Cercavo qualcosa di meno costoso e più da " battaglia ".

            Comunque grazie dell'interessamento

            "... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco cerchi da 15 pollici

              Cerchi trovati.
              Si può chiudere grazie

              "... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

              Commenta

              Sto operando...
              X