Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

freni punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Milano] freni punto GT

    ciao ragazzi vorrei modificare la mia y con impianto frenante di derivazione della sorella punto GT

    mi servono pinze e dischi davanti, ed eventulamente anche pinze, dischi e porta pinza dietro

    non voglio spendere molto max max 100€ se magari qlc conosce qlc che le ha in giro o qlc sfascio che ha una punto gt da rottamare...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

  • #2
    Re: freni punto GT

    sono di cesano maderno
    ho una punto gt da demolire
    ma che ho comprato per il motore se vuoi con 200 euro ti faccio smontare quello che vuoi

    Commenta


    • #3
      Re: freni punto GT

      ho anche gli ammortizzatori della koni gialli regolabili nuovi che puoi montare sulla y

      Commenta


      • #4
        Re: freni punto GT

        se vuoi posso spedirti l'impianto frenante della fiat coupe turbo 16 visto che avete gli stessi attacchi, per 100€+spedizione ti dò 2 pinze dei freni + 2 dischi tarox baffati e forati e le pastiglie (però ormai alla frutta).
        Se ti interessa mandami PM

        Commenta


        • #5
          Re: freni punto GT

          Pinze post vernicite gialle e dischi forati €100 + ss
          VENDO RICAMBI MOTORE PUNTO GT....
          5 FOGLI DYNAMATE EXTREME
          2 Sub BOSTON Series 1000 Competitor

          Commenta


          • #6
            Re: freni punto GT

            fatti sentire io ti ho smontato dischi pinze ant della gt e mozzo completo post della gt
            perche sulla y hai il tamburo
            io sono a 5 minuti da te
            ciao

            Commenta


            • #7
              Re: freni punto GT

              grazie x le riposte ragazzi...

              allora wrx cesano è vicinissimo cavoli...xo 200€ nn li spendo x l'impianto completo...xk poi mi va 100€ di montaggio deitro e sinceramente cercavo qlc a meno...solo pinze, portapinze e dischi davanti cosa mi fai??? gli ammo si posso montarli...a quanto me li daresti??? xk assetto è un altra cosa che a breve farò...

              ar159...mi dai solo il posteriore a 100 oppure anche quelle davanti????


              antonio bmw ti ho mandato un pm,...i dischi posteriori vanno bene lo steso ma quelli anteriori no...max posso montare 257 di diametro...e il couope dietro vanno bene ma davanti sono troppo grandi...
              Ultima modifica di mark89; 20-10-2009, 18:27.
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta


              • #8
                Re: freni punto GT

                Solo le posteriori, complete di pastiglie e tubi flessibili e dischi, posso farti €100 con spedizione.
                Se ti interessa ho tutto il ponte post della Gt €200.
                VENDO RICAMBI MOTORE PUNTO GT....
                5 FOGLI DYNAMATE EXTREME
                2 Sub BOSTON Series 1000 Competitor

                Commenta


                • #9
                  Re: freni punto GT

                  no ti ringrazio ma volevo spendere il meno possibile....200€ di ponte poi ho da afre il davanti e poi montaggio mi costa 500€ finito il lavoro...nn ne vale la pena...devo sentire magari qlc sfascio..io chidevo qua ma se qulacuno li aveva a poco da butatre via..capisci che 200 +20-30€ di spedizione poi ho il davanti da afre piu il meccanico...x una y da 1200€ nn li spendo

                  volevo iniziare con il davanti e se trovo a poco il gruppo mozzo dietro fare sta cosa di mettere i dischi al posteriore!!!
                  Ultima modifica di mark89; 21-10-2009, 08:16.
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: freni punto GT

                    io con 200 euro ti do tutto ant e post
                    per 100 euro se vuoi di do le pinze e i dischi ant
                    chiamami pero infretta ciao
                    3935827594

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X