Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi in lega da 15" 4x98 [PD-VE-RO]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Padova] Cerchi in lega da 15" 4x98 [PD-VE-RO]

    Devo mettere le scarpe invrnali alla mia Fiat Idea, e non mi va di far girare le gomme sui cerchi il lega che monta originali; pertanto sto cercando 4 cerchi da 15" in lega, magari anche corredati di gomme termiche 195/60 88T.
    Ovviamente materiale usato, con prezzo consono e buone caratteristiche generali (si intende che non gli devo far fare rettifiche o pesanti riverniciature). Gradite le foto!

    p.s. evitando i cerchi della bravo GT che son troppo teneri (ne ho buttati via 4 solo xè non volevo rettificarli...)
    Ultima modifica di Alioth; 23-11-2009, 13:06.
    Fiat Idea 1.4 16V@Tartarini

  • #2
    Re: Cerchi in lega da 15" 4x98 [PD-VE-RO]

    se vuoi ho degli oz con attacco 4x100 però l'anello di centraggio è fiat/alfa/lancia...ti devi procurare solo i bulloni flottanti...sono perfetti per le termiche perchè sono usati ma sono in stato decente...se ti interessa fammi sapere in pm che ti mando le foto
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi in lega da 15" 4x98 [PD-VE-RO]

      Ciao io ho 4 cerchi da 15" del Fiat coupè 16v. Se ti possono interessare li do a 120 euro comprese le gomme che ci sono.

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi in lega da 15" 4x98 [PD-VE-RO]

        Ciao, io ho 4 cerchi marca Alessio, le misure sono 7J*15 H2 ET35.

        3 perfetti mentre uno è leggermente segnato per colpa di un gradino.

        Chiedo 150 Euro

        Se interessato puoi chiamarmi al 340.6948985 - Marco


        [/QUOTE]
        New tuning X le 2 ruote

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi in lega da 15" 4x98 [PD-VE-RO]

          Ciao..ho qualcosa ke ti potrebbe interessare..nel caso lasciami una mail così ti mando delle foto..
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi in lega da 15" 4x98 [PD-VE-RO]

            Ho 4 cerchi originali peugeot 307 da 15'', modello apollo, non so se possono interessarti...

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi in lega da 15" 4x98 [PD-VE-RO]

              - vendo nr. 4 cerchi in lega originali Fiat seconda serie da 15". Sono perfettamente dritti, ma "leggermente strisciati" a causa dell'utilizzo quotidiano. 140€ + spese di consegna

              Come vedete dalle foto qui sotto sui cerchi monto le gomme da neve, per le gomme esive ho un altro treno di cerchi, quindi questi li uso pochi mesi all'anno. In primavera, quando tolgo le gomme da neve, lavo i cerchi per togliere il nero della polvere delle pastiglie e li metto in garage.

              Anteriore sinistra


              Posteriore sinistra


              Anteriore destra


              Posteriore destra


              - vendo nr. 4 cerchi in ferro da 15" attacco Fiat (erano di una vecchia Croma). Sono perfettamente dritti, li usavo in pista. Sono montati su delle vecchie gomme Pirelli P6000. Comprese nel prezzo vi posso dare anche le gomme oppure le faccio smontare e vi consegno solo i cerchi, come preferite. 70€ + spese di consegna

              Contattatemi
              - barollomas (at) libero . it
              - 340 4862102

              Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

              ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
              ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

              Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

              Commenta

              Sto operando...
              X