Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco pezzi renault 5 gt turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Pisa] cerco pezzi renault 5 gt turbo

    sto cercando alcuni pezzi per la mia renault 5 gt turbo dell 88,allora mi serve i dischi dei freni ,meglio se nn originali vanno bene tipo brembo,ecc poi cerchi da 1 5 ,e un centrale inox libero ,e un filtro a cono,poi cmq quello che avete proponete tipo tubazioni in silicone ecc .... grazie a presto saluti.

  • #2
    Re: cerco pezzi renault 5 gt turbo

    Per i cerchi ti ho risposto nel tuo altro post.Ciao!!!

    Commenta


    • #3
      Re: cerco pezzi renault 5 gt turbo

      Ciao, se vuoi ho parecchi spezzoni e curve di alluminio aeronautico diametro 63mm, con relativi manicotti (dritti e curve) siliconici. Contattami tramite messaggio privato se fossi interessato, ti ho anche scritto per i cerchi in lega della williams.

      MEGANE COACH
      Powered by Megasquirt II™
      Il mio canale Youtube
      ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

      Commenta


      • #4
        Re: cerco pezzi renault 5 gt turbo

        ciao, io ho il kit 14 tubi siliconici dellla samco di colore blu (nuovo), più manicotto turbina filtro aria samco (nuovo) più tubo pampa acqua e radiatore superiore (usati epr un giorno,anche se nuovi do per usati).
        "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

        Commenta


        • #5
          Re: cerco pezzi renault 5 gt turbo

          quanto chiedi di tutto ?

          Commenta

          Sto operando...
          X