Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco per punto mk1 3porte pannelli porta interni in moquette sia bombati che piatti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Milano] cerco per punto mk1 3porte pannelli porta interni in moquette sia bombati che piatti

    come da titolo, cerco per punto mk1 3 porte, coppia di pannelli porta interni in moquette, sia bombati (mod.ELX) che piatti (GT,TD,ecc)...basta che siano in buone-ottime condizioni...valuto tutto comunque...li cerco molto urgentemente, quindi chi li ha si faccia avanti! grazie!
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

  • #2
    Re: cerco per punto mk1 3porte pannelli porta interni in moquette sia bombati che pia

    uppppppp
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

    Commenta


    • #3
      Re: cerco per punto mk1 3porte pannelli porta interni in moquette sia bombati che pia

      uppppppppp
      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

      Commenta


      • #4
        Re: cerco per punto mk1 3porte pannelli porta interni in moquette sia bombati che pia

        ciao se vuoi io vendo un interno completo di punto gt 1 serie

        Commenta


        • #5
          Re: cerco per punto mk1 3porte pannelli porta interni in moquette sia bombati che pia

          Originariamente inviato da drifter666 Visualizza il messaggio
          ciao se vuoi io vendo un interno completo di punto gt 1 serie
          ciao! mi puoi mandare le foto a gigi206@aliceposta.it
          grazie mille e ciao!
          Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

          Commenta


          • #6
            Re: cerco per punto mk1 3porte pannelli porta interni in moquette sia bombati che pia

            ciao, io ho 1 pannello della sporting mk1 (quello con le scrittine), il destro, se ti interessa cerco anche il sinistro , mandami un PM...
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta

            Sto operando...
            X