Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppia di cinture sportive + trip master

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Bologna] Coppia di cinture sportive + trip master

    Come da titolo, cerco una coppia di cinture sportive (Sabelt, Sparco, OMP o altro), qualsiasi colore va bene, anche scaduta omologazione, basta che siano in condizioni estetiche e funzionali decenti, possibilmente con bulloneria dedicata e da non spendere un capitale.
    Fornitemi il prezzo della coppia spedita con metodo tracciabile. Pago preferibilmente con ricarica postepay. Accetto anche consegna a mano in zona Bologna, Modena, Ferrara e dintorni.

    Cerco anche un trip master da rally da non spendere un occhio, completo di sonde.

    Grazie, saluti, Cristian
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

  • #2
    Re: Coppia di cinture sportive + trip master

    Ciao Le ho Omp con omologazione Buona... Se ti va puoi contattarmi anche telefonicamente al 3939133152 oppure tramite Pm...
    A presto!
    L'AUTO SI GUIDA ANCHE CON LA TESTA ... NON GUIDARE SOLO CON I PIEDI!

    Commenta


    • #3
      Re: Coppia di cinture sportive + trip master

      io ho una sola cintura omp stradale con sgancio posteriore, pari al nuovo... colore rosso

      se ti può interessare ti mando foto e ci accordiamo per prezzo e consegna
      La Mia Alfa 33 16v

      Commenta


      • #4
        Re: Coppia di cinture sportive + trip master

        mandatemi pure foto e prezzo comprensivo di spedizione a la_cinque chiocciola yahoo.it
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • #5
          Re: Coppia di cinture sportive + trip master

          io ho 2 omp blu , una e nuova , altra un po sbiadita , perzzo 60 € e si puo consegnare a modena , se interessano mandami mail a:
          marco.malvicini@virgilio.it

          Commenta


          • #6
            Re: Coppia di cinture sportive + trip master

            UP!!!!!!!!!!!!!!!!!
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • #7
              Re: Coppia di cinture sportive + trip master

              Up! Ancora alla ricerca
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

              Commenta


              • #8
                Re: Coppia di cinture sportive + trip master

                Ne ho una coppia scadute ma MAI utilizzate, rimanenza di magazzino, sono della SABELT azzurre, fammi sapere se ti interessano.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                Commenta

                Sto operando...
                X