Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco presa aria Cadamuro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Cagliari] Cerco presa aria Cadamuro

    Ciao ragazzi! Come da titolo cerco una presa d'aria cadamuro, per intenderci quella piccola che si pone nel bordo inferiore del cofano motore,che si vede sempre accoppiata al cofano F50.
    Se qualcuno la ha da vendere mi contatti alla mia email (tenebre80@tiscali.it) oppure qua sul mercatino. Ciao
    Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
    Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

  • #2
    Re: Cerco presa aria Cadamuro

    ciao se interessa io ho un cofano completo f 50 da saxo vts , e ammaccato ma e originale cadamuro e la presa d arie e intatta , chiedo 70 € se interessano foto mandmai mail
    marco.malvicini@virgilio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco presa aria Cadamuro

      Originariamente inviato da Pulce Visualizza il messaggio
      ciao se interessa io ho un cofano completo f 50 da saxo vts , e ammaccato ma e originale cadamuro e la presa d arie e intatta , chiedo 70 € se interessano foto mandmai mail
      marco.malvicini@virgilio.it
      Ciao, io ho già un cofano F50 montato sulla macchina, mi serve solo la presa aria piccola per farne uno originale liscio con l'aggiunta di quella piccola presa frontale...se la hai e la vendi quella m'interessa!
      Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
      Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco presa aria Cadamuro

        io vento tutto il cofano ....

        Commenta

        Sto operando...
        X