annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Staffe Sparco x Opel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Staffe Sparco x Opel

Ciao tutti!
    Vendo 2 staffe Sparco x adattare sedili sportivi non originali tipo (Sparco, OMP, Momo, Toora, Sabelt, ecc) a 45€ la coppia.
    Vanno bene su Calibra, Astra F, Corsa B, Tigra e, non ne sono sicuro, a Vectra A
    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Re: Staffe Sparco x Opel

Up
    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

Ienea, potrei avere bisogno di queste staffe Opel perche' sto per prendere due sedili a guscio della Sparco (ancora non so il modello e se le staffe scorrevoli che mi danno assieme ad essi vanno bene per la mia auto). Ce le hai ancora?

Commenta

Un'altra cosa: la coppia vale per un sedile o due sedili?

Commenta

Ciao!
          Le staffe le ho ancora e la coppia sono x la coppia di sedili... insomma... 2 staffe x 2 sedili ;-D

Commenta

Ero dell'idea che una staffa fosse in due pezzi
            Per le staffe sono ancora indeciso perche' i sedili che mi hanno proposto (Sparco Junior a meno di 150 euro) non sono, come mi aspettavo, omologati, e la cosa mi frena un po'.

In che condizioni sono le staffe? (domanda di rito)

Tu che hai avuto la Tigra, puoi dirmi come si risolve la questione dell'attacco delle cinture di sicurezza anteriori, dato che sono collegate alle staffe incorporate dei sedili di serie? E` possibile trasportare tutto su quelle nuove, inclusi i pretensionatori?

Quanto alle spese di spedizione, ci sono particolari problemi? (se le staffe sono troppo grandi/pesanti, i costi potrebbero inaspettatamente aumentare fino a raggiungere quasi il prezzo dell'offerta). Per praticita` e costi sarebbe meglio propendere per il contrassegno (ad esempio preparare un vaglia da solo costa 10 euro!).

Scusa se faccio tutte queste domande, ma e` per evitare inconvenienti fastidiosi per entrambi!

EDIT: Un'altra domanda: quanto pesa una staffa per un sedile?
            Ultima modifica di Shirakawa; 13-01-2005, 23:49.

Commenta

Up :d

Commenta

Up :d

Commenta

Dimensioni 396mm x 328mm x 82mm
                  Peso 1.8 kg circa

Staffe in ottime condizioni.
                  Vengono utilizzate le slitte originali (quindi l'attacco cintura ed il pretensionatore restano lě), al posto del sedile originale si mette la staffa e poi il sedile con 4 viti

Spese di spedizione 8 o 13 Euro... dipende se si ha fretta o meno
                  Ultima modifica di Ienea; 02-10-2005, 21:14.

Commenta

grazie per info e foto!

1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

Commenta

Sto operando...
                    X