Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scar. doppio dtm x punto e scar. univ. da 100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Scar. doppio dtm x punto e scar. univ. da 100

    mi ptresti dire qualcosa a riguardo il mozart se è omologato idem il tdm?per farmi un idea (ho letto che il mozart è venduto)
    cerchi qualche consiglio su come spingere il pc a potenze mai viste?http://www.the-overclock-hole.com/forum/index.php
    qui troverai risposte

    Commenta


    • #22
      Re: Scar. doppio dtm x punto e scar. univ. da 100

      Originariamente inviato da speed565
      concluso per entrambi

      ..Superpuntogt.... mi spiace....


      gentilmente chiedo ai mod di chiudere questo thread, grazie ciao!!
      Scusate se uppo questo post dopo 5 mesi ma sono stato truffato da questo utente...

      Purtroppo ho perso la ricevuta del pagamento che gli ho fatto quindi non posso procedere a denuncie e cose di questo tipo finchè non la trovo... Qualcuno che ha acquistato pezzi potrebbe contattarmi?

      Ho letto in un altro topic che forse si trasferiva all'estero, cmq è stato davvero disonesto.
      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

      Commenta


      • #23
        Re: Scar. doppio dtm x punto e scar. univ. da 100

        un'altra brutta storia......!! sono molto scazzanti queste cose!!
        No Turbo?? No Party!!!

        Sgommando si impara....

        Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

        Commenta


        • #24
          Re: Scar. doppio dtm x punto e scar. univ. da 100

          Originariamente inviato da Superpuntogt
          un'altra brutta storia......!! sono molto scazzanti queste cose!!

          Già...
          Visto che ci sono spiego brevemente la storia.

          Gli ho fatto una ricarica postepay per il doppio dtm, mi ha detto di averlo spedito e dopo qualche giorno mi ha telefonato per dirmi che il pacco era stato perso, e si è offerto lui di rimborsarmi.

          Passato un mesetto continuava a dirmi che mi avrebbe fatto la ricarica al più presto, che non era ancora riuscito per problemi vari.
          Dopo circa 2-3 mesi mi ha addirittura detto di aver ottenuto il rimborso delle poste e che mi avrebbe fatto la ricarica di rimborso.
          Visto che per telefono sembrava una persona abbastanza seria ho continuato ad aspettare, tutti possono avere qualche problema..
          Ora non risponde nemmeno più al telefono (che però suona), il tutto per 60 euro....

          Sinceramente non mi sono incazzato più di tanto per quella cifra, però essere preso così in giro non mi va bene...
          Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

          Commenta


          • #25
            Re: Scar. doppio dtm x punto e scar. univ. da 100

            ciao raptor!! a me con questo utente è successa la stessa cosa....!! anche io gli avevo pagato il doppio DTM,e poi mi aveva detto che si era perso!! solo che con me dopo una decina di giorni mi ha fatto un vaglia on line e mi ha totalmente rimborsato!!
            No Turbo?? No Party!!!

            Sgommando si impara....

            Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

            Commenta


            • #26
              Re: Scar. doppio dtm x punto e scar. univ. da 100

              Originariamente inviato da Superpuntogt
              ciao raptor!! a me con questo utente è successa la stessa cosa....!! anche io gli avevo pagato il doppio DTM,e poi mi aveva detto che si era perso!! solo che con me dopo una decina di giorni mi ha fatto un vaglia on line e mi ha totalmente rimborsato!!



              Se li hai ancora puoi mica darmi suoi i dati in pm?
              Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

              Commenta

              Sto operando...
              X