Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leveraggio cambio Bonalume Citroen/Peugeot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leveraggio cambio Bonalume Citroen/Peugeot

Vendo leva cambio speciale Bonalume per riduzione corsa.
    Adatta a Citroen e Peugeot.
    Praticamente nuova. 60 euro con pomello (listino 180 euro).

Re: Leveraggio cambio Bonalume Citroen/Peugeot

CIao,

ma va bene solo sul 106 o anche su 206?!?!

saluti.
    "...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)

WWW.WHITEBULLET.NET

Commenta

Sul sito Bonalume scrive questo:

http://www.bonalume.it/index.asp?a=dettaglio_elab&id=23

Mi informo...

Commenta

ma il pomello si può cambiare o è fisso?

Commenta

Mi interessa, sono in coda, fammi sapere se hai postepay e se è il mio turno tramite PM.
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Si può cambiare, è su avvitato.

Per Cliomaniac: ti faccio sapere.

Commenta

grazie, noi (io e cli206) intanto aspettiamo di sapere se si monta su 206....

Commenta

Ok attendo, devo montarlo sulla macchina da corsa.
                Fatemi sapere, lo devo comunque comprare.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Io la monto sulla 206...si puo' montare così come è oppure io ho preferito prima raddrizzare l'asta...comunque monta senza problemi

Commenta

Grazie per l'info Theos!

x Cli206GTI

Fammi sapere, se non ti interessa passo la palla a Cliomaniac che si è messo in coda.

Commenta

Sto operando...
                    X