Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore Gr. A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore Gr. A

    Vendo motore peugeot/citroen 1.4 gruppo A al top vincitore Ascoli e Fasano 2005 senza elettronica €2000
    .................Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo … poi, ricomincia da capo.
    (Ron Dennis)

  • #2
    Re: Motore Gr. A

    Se ne potrebbe parlare, quanti cv ha al banco?
    Che coppia ha?
    Gira altissimo (da salita?)
    Materiale? (pistoni, frizione, etc.)e chi ha effettuato il lavoro?
    Lo gestivi con la TDD?
    Andrebbe a finire su un'altra AX gr. A...
    Ultima modifica di Cliomaniac; 07-09-2005, 13:49.
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

    Commenta


    • #3
      Re: Motore Gr. A

      Con l'elettronica Mectronik mappata da Mauriello Motorsport siamo arrivati a 136 cv al banco a rulli, ma senza esasperarlo frizione in rame spingidisco rinforzato pistoni citroen sport lavorati rapporto di compressione 12:1 circa camme di lavazza molle valvole più dure collettore di scarico bitubo Italtecnica. Il motore ha la coppia massima a 5250 giri e non gira altissimo circa 7800 giri.
      Tutti i lavori sono stati effettuati ad arte da mio padre che oltre ad essere un appassionato di meccanica corre e quindi è nel settore da oltre 35 anni.
      Può essere montato anche su un peugeot 106 xsi i motori sono identici!
      .................Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo … poi, ricomincia da capo.
      (Ron Dennis)

      Commenta


      • #4
        Re: Motore Gr. A

        Mmmm, ci dovremmo perlomeno venire incontro sulla spedizione, sono in Sicilia.
        Il collettore hai solo la parte inferiore, la parte che va attaccata al motore è originale, no?
        Quante gare ha dall'ultimo rialzo?
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

        Commenta


        • #5
          Re: Motore Gr. A

          il collettore dalla parte della testa deve necessariamente restare originale per regolamento di gruppo A il rialzo l'ho fatto ad Aprile di quest'anno ed ha esattamente 6 salite e 4 slalom quindi neanche 200 km cmq a titolo informativo il motore alle salite ha 3 primi 2 secondi ed un sesto posto, agli slalom un primo e tre secondi.
          Vendo, se può interessarti anche la scocca dell'ax......
          .................Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo … poi, ricomincia da capo.
          (Ron Dennis)

          Commenta


          • #6
            Re: Motore Gr. A

            Lo sapevo del collettore, apposta te l'avevo chiesto, quindi andrebbe rialzato...
            La scocca quanto la vendi?
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • #7
              Re: Motore Gr. A

              Con assetto e allestimento più tutto il materiale di carrozzeria per farla E1 €2500 non trattabili (o poco!)
              .................Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo … poi, ricomincia da capo.
              (Ron Dennis)

              Commenta

              Sto operando...
              X