Come da titolo, acquistato in luglio 2005(condizioni pari al nuovo praticamente), vendo perche' mi ha smorzato leggermente il sound ke avevo col tubo dritto, e anke se con questo cata l'auto va meglio, mi accontento di 2 cavalli in meno ma avere il mio sound ke fa scattare gli antifurti, anke se cosi' e' forte ugualmente!...cmq nuovo di listino e' segnato 316 euro, vendo a 200 comprese spese d spedizione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Catalizzatore metallico sportivo 200 celle Brain
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Catalizzatore metallico sportivo 200 celle Brain
... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".Tag: Nessuno
-
Re: Catalizzatore metallico sportivo 200 celle Brain
Up!!!... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".
-
Originariamente inviato da dario82ctUp!!!
mi dicevano sul forum che Brain li fà sia omologati stradali che non...il tuo cos'è??
Lo togli sul serio per quel motivo che hai descritto??
Come l'avevi fissato al resto dello scarico??
Mettimi in testa alla lista...sono di Bg...se consegna a mano è meglio...Rispetto....per qualcuno è più importante..
scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"
Commenta
-
ke è quel cd?ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca-punto gtinteressato...di dove sei??
mi dicevano sul forum che Brain li fà sia omologati stradali che non...il tuo cos'è??
Lo togli sul serio per quel motivo che hai descritto??
Come l'avevi fissato al resto dello scarico??
Mettimi in testa alla lista...sono di Bg...se consegna a mano è meglio...
cmq spedisco,sono di catania, le spese sono 12 euro totali, ke mi accollo io!
x il diametro d'imbocco no problem, ci pensa un marmittaro qualsiasi con 10 euro a montarlo!... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".
Commenta
-
Originariamente inviato da dario82ctsi ti giuro ke il motivo e' quello!
cmq spedisco,sono di catania, le spese sono 12 euro totali, ke mi accollo io!
x il diametro d'imbocco no problem, ci pensa un marmittaro qualsiasi con 10 euro a montarlo!
Hai un pmRispetto....per qualcuno è più importante..
Commenta
-
si, da saldare!... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".
Commenta
-
hai pm luca... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".
Commenta
-
Originariamente inviato da dario82cthai pm luca
hai pm..Rispetto....per qualcuno è più importante..
Commenta
Commenta