Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle assetto per 106 e Saxo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molle assetto per 106 e Saxo

    Per Peugeot 106 o Citroen Saxo vendo molle Eibach (- 3,5mm) a 65 euro e Sparco (-4mm) a 55 euro.

    Se siete interessati scrivetemi a madgiu@tele2.it

  • #2
    Re: Molle assetto per 106 e Saxo

    Originariamente inviato da MadGiu1
    Per Peugeot 106 o Citroen Saxo vendo molle Eibach (- 3,5mm) a 65 euro e Sparco (-4mm) a 55 euro.

    Se siete interessati scrivetemi a madgiu@tele2.it
    X ke 106 e saxò sono???
    E in ke condizioni sono (kmtraggio, usura vernice, ecc...)
    Grassieeee...
    Ultima modifica di Bomber Turco; 12-01-2006, 16:32.
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • #3
      Re: Molle assetto per 106 e Saxo

      Originariamente inviato da Bomber Turco
      X ke 106 e saxò sono???
      Le Eibach sono per la 106 1600, quindi credo che vadano bene anche sulle VTs. Le puoi montare anche sulle versioni più piccole (1300, XSi, etc), ma l'assetto verrà un po' meno basso.
      Le Sparco sono per le 106 Rallye 1300 ed XSi. Io le ho provate anche sulla mia 1600 16v e vanno bene lo stesso, ma abbassano molto il colpo vettura.

      Originariamente inviato da Bomber Turco
      E in ke condizioni sono (kmtraggio, usura vernice, ecc...)
      Sia le Eibach che le Sparco hanno percorso pochi Km e sono in condizioni eccellenti. Se vuoi ti mando delle foto.

      Commenta


      • #4
        Re: Molle assetto per 106 e Saxo

        Originariamente inviato da MadGiu1
        Le Eibach sono per la 106 1600, quindi credo che vadano bene anche sulle VTs. Le puoi montare anche sulle versioni più piccole (1300, XSi, etc), ma l'assetto verrà un po' meno basso.
        Le Sparco sono per le 106 Rallye 1300 ed XSi. Io le ho provate anche sulla mia 1600 16v e vanno bene lo stesso, ma abbassano molto il colpo vettura.


        Sia le Eibach che le Sparco hanno percorso pochi Km e sono in condizioni eccellenti. Se vuoi ti mando delle foto.
        Si grazie, io sarei interessato alle eibach!!!
        Mail to: bomberturco@hotmail.com
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

        Commenta

        Sto operando...
        X