Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale SS per Fiat Coupe' e Tavola da SNOWBOARD...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terminale SS per Fiat Coupe' e Tavola da SNOWBOARD...

Dunque vendo terminale di scarico SuperSprint con Uscita da 90mm,leggermente bozzato da un lato,ma non dovrebbe essere visibile poiche'resta coperto dal paraurti.
    E'omologato per uso stradale,quindi niente rogne se vi fermano e/o andate in revisione,poiche'rispetta le normative CEE in fatto di Fumi e Rumorosita'.
    Per questo Terminale Chiedo L'irrisoria cifra di 80 euro piu' piccolo contributo di spese di spedizione.

Altro affarone del secolo e'la Mia tavola da SNOWBOARD,marca SANTA CRUZ,modello C157,con attacchi SANTA CRUZ.
    Sulla Facciata alta della Tavola troviamo l'aerografia di un angelo che combatte contro il demonio,tutto a colori e con lo sfondo bordeaux.
    Nella Facciata bassa invece troviamo la gigantografia dell'angelo e del demonio di colore blu,con lo sfondo giallo,con la scritta SANTA CRUZ bianca lunga tutta la tavola.
    Questa Tavola e'stata pagata uno sproposito ma e'stata utilizzata per soli 5gg,poiche'non riesco mai ad andare in montagna.
    E'ottima sia Per FREERIDE che per FREESTYLE,ottima per esperti,ma altrettanto per principianti.
    Per questa,mi accontentavo di 600 euro,trattabili + ss.
    Se invece avete il mio stesso numero di scarpe(45), a 600 euro + ss,vi lascio anche gli scarponi,sempre Santa Cruz.
    Come gia'detto la vendo perche' non posso piu' andare in montagna e quindi non mi va di fargli prendere polvere.

Per qualsiasi info e/o per ricevere foto,mandatemi pure il vostro numero di telefono che vi mando un MMS.

Grazie!
    Ciauz!
    Spillo
    . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Re: Terminale SS per Fiat Coupe' e Tavola da SNOWBOARD...

Forza,ricordo che per la tavola il prezzo e' trattabile,se qualcuno fosse interessato mi puo' fare un offerta,se mi proponete qualche componente audio come:ampli,altoparlanti da 16,5",subwoofer ecc.ecc. posso scendere ulteriormente con il prezzo!
    Ciauz!
    . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

Uppete!

Commenta

ciao spillo ma il terminale è compatibile per turbo 20v ?

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Si,un mio amico che ha la T20v monta lo stesso terminale sulla sua!!!
          Penso che la cosa sia fattibile in quanto,a differenza di certi altri terminali,il raccordo ha 2 tagli lungo il tubo,da stringere con una fascetta metallica.
          In pratica il tubo del terminale va ad innestarsi nel tubo del centrale e poi gli metti una fascetta.
          Se ti dovesse interessare mandami pure un PM!
          Ciauz!

Commenta

non è per me, mandami una foto a felix2-@libero.it

ma sul foglio di omologazione cosa c'è scritto circa i modelli di coupè su cui monta??

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
              non è per me, mandami una foto a felix2-@libero.it

ma sul foglio di omologazione cosa c'è scritto circa i modelli di coupè su cui monta??
              Aspe',il foglio di omologazione non cel'ho,il codice di omologazione e'stampato sul barilotto del terminale.

Se mi dai il tuo num.di cell,ti posso mandare un MMS,perche'non riesco a scaricarlo sul pc...

Per maggiore sicurezza dovresti farmi avere il diametro esterno del tubo del silenziatore originale,cosi' misuro il diametro interno del mio ed il gioco e' fatto!
              Ps.il tuo numero di cell.dammelo in PM!
              Ciauz!

Commenta

Originariamente inviato da SPILLO PVtuning
                Aspe',il foglio di omologazione non cel'ho,il codice di omologazione e'stampato sul barilotto del terminale.

Se mi dai il tuo num.di cell,ti posso mandare un MMS,perche'non riesco a scaricarlo sul pc...

Per maggiore sicurezza dovresti farmi avere il diametro esterno del tubo del silenziatore originale,cosi' misuro il diametro interno del mio ed il gioco e' fatto!
                Ps.il tuo numero di cell.dammelo in PM!
                Ciauz!
                appena torna il mio amico glielo dico e ti faccio dare il numero e mandi a lui

Commenta

OK....

UN UPPETE per la meravigliosa tavola da SnowBoard... prezzo trattabile forza.....
                  Permuto anche con componenti audio!!!

Commenta

mi spiace ha già acquistato, ciao

Commenta

Sto operando...
                    X