basta un semplice gommista i bulloni erano dei cerchi che avevo prima e poi si comprano a parte
Ok, già ordinati con gli anelli adatti...
però avevi detto che erano compresi... così come i cerchi non erano segnati ed hai taciuto che hanno già (almeno) 7 anni sulle spalle...
I cerchi pesano 7,85kg cadauno, quindi in 2 pacchi celere (come avevo richiesto) ci stavano abbondantemente con imballo più che adeguato... e spedizione effettuata da un azienda, quindi la prima cosa che mi viene da pensare è che hai approfittato delle spese (stranamente dimezzate da quanto preventivato all'inizio)
Appunto anche per la cura dell'imballo: sarà che mi sono fatto abbastanza le ossa, ma era proprio scarsino, con i cerchi che sballonzolavano all'interno della scatola.
Mi spiace rendere pubbliche queste lamentele, ma credo in un forum di appassionati non debbano accadere questi inconvenienti e per le prossime magari presterai un pochino di cura in più
e poi il brutto che nn cison nessune tribune e vedi poco niente nn cison nessune tribune nessune tribune
...se una prossima volta ci sarà, ma ne dubito fortemente vista la tua strana assenza di commenti e lontananza dal sito!
aggiungo la ciliegina sulla torta: cerchi mai riverniciati come dichiarato, ma mi sa che sono stati riverniciati, e pure male!
Quoto dal tuo vecchio MP del 26-04-2006, 07:56
cmq i cerchi non sono mai stati riverniciati
Complimenti vivissimi a marsen per il pacco ricevuto!!!
e poi il brutto che nn cison nessune tribune e vedi poco niente nn cison nessune tribune nessune tribune
Commenta