Venduto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cavo diagnosi OBD per VAGCOM (auto gruppo VW)
Comprimi
X
-
Cavo diagnosi OBD per VAGCOM (auto gruppo VW)
Ultima modifica di Maury76; 01-03-2006, 14:03.GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMUROTag: Nessuno
-
Re: Cavo diagnosi OBD per VAGCOM (auto gruppo VW)
Modifica prezzoGPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO
-
mi mandi foto e info piu dettagliate dello spinotto da attaccare al pc e alla macchina?
alessandro1473@interfree.itCOSWORTH CLUB RS Socio n°023
Parola d'ordine:VIUULEEENZA
Commenta
-
Questo è uguale a quello che ho preso io, anche il venditore è lo stesso
http://cgi.ebay.it/OBD-INTERFACCIA-D...QQcmdZViewItemGPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3° posto posteriore
EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fumè MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO
Commenta
Commenta